Il futuro di Weeds e l'opinione di Justin Kirk sul possibile reboot

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il futuro di Weeds e l'opinione di Justin Kirk sul possibile reboot

Nella recente intervista rilasciata da Justin Kirk a Variety, si parla del futuro di Weeds, la celebre serie televisiva andata in onda dal 2005 al 2012. L'attore, che interpretava Andy, il cognato irresponsabile della protagonista Nancy Botwin, esprime perplessità sulla possibilità di un reboot e condivide alcune informazioni riguardo alle voci che circolano sul possibile ritorno dello show.

Il punto di vista di Justin Kirk

Parlando con Variety, Kirk si è mostrato scettico riguardo al ritorno di Weeds sul piccolo schermo, chiedendosi se i fan vorrebbero davvero rivedere gli attori invecchiati nel ruolo dei personaggi che li hanno resi celebri. Inoltre, l'attore sottolinea di non essere stato coinvolto nelle discussioni che riguardano un eventuale reboot.

Le voci sul possibile reboot

Nel corso dell'intervista, Kirk rivela di aver sentito parlare di varie ipotesi riguardo al possibile ritorno di Weeds, come un prequel con i personaggi più giovani o addirittura un mix tra presente e futuro con gli attori originari. Tuttavia, sottolinea che non ha conoscenza diretta di questi progetti e che le informazioni che ha appreso le deve alle voci che circolano nel settore.

Il futuro di Weeds in Danimarca?

Pochi giorni dopo l'intervista rilasciata da Kirk, è emersa la notizia che Showtime, la rete televisiva che produceva Weeds, starebbe lavorando a un sequel ambientato in Danimarca. Non è ancora chiaro se ci siano stati dei contatti con gli attori originali della serie e quali siano le reali intenzioni della produzione riguardo a questo progetto.

Il successo di Weeds e l'eredità della serie

Weeds, creata da Jenji Kohan, è stata una serie televisiva di grande successo che ha collezionato numerosi premi, tra cui due Emmy e un Golden Globe. La storia di Nancy Botwin, la vedova che si lancia nel commercio di marijuana per sostenere la sua famiglia, ha catturato l'attenzione del pubblico per otto stagioni, dal 2005 al 2012.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram