Il futuro di Brimsley e Reynolds in La Regina Carlotta: cosa ne sarà dei loro personaggi?

Pubblicato 
domenica, 21/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il futuro di Brimsley e Reynolds in La Regina Carlotta: cosa ne sarà dei loro personaggi?

La serie La Regina Carlotta, spin-off di Bridgerton, ha suscitato l'interesse del pubblico nei confronti dei personaggi Brimsley (interpretato da Sam Clemmett) e Reynolds (interpretato da Freddie Dennis), rispettivamente assistente della sovrana e segretario del re. La vicenda amorosa tra i due ha sollevato domande sul loro futuro nella serie.

Una storia d'amore segnata dall'epoca

Nella sesta puntata, Brimsley e Reynolds condividono un momento intimo, ballando insieme. Tuttavia, un salto temporale successivo mostra un Brimsley più anziano, mentre danza da solo, sollevando dubbi sulle sorti della loro relazione nel futuro. Ai fan piaceva molto il loro rapporto, e molti si chiedono quale sarà il destino dei due nella serie e come la loro relazione si evolverà.

Parola ai creativi della serie

Il regista Tom Verica ha commentato la situazione, affermando che al momento non è chiaro cosa accadrà ai due personaggi. Verica ha rivelato che durante la lavorazione dell'episodio, sia lui che gli attori hanno discusso e valutato diverse possibilità riguardo il futuro di Brimsley e Reynolds, pur non avendo ancora una risposta definitiva. La creatrice della serie, Shonda Rhimes, potrebbe conoscere il destino dei due, ma al momento non lo ha ancora svelato.

L'attore Hugh Sachs, intervistato da Vulture, ha rivelato che in origine era prevista una scena in cui i due personaggi si sarebbero incontrati da anziani, ma che è stata poi tagliata dalla sceneggiatura. Secondo Sachs, Reynolds era l'amore della vita di Brimsley, e purtroppo, a causa delle restrizioni dell'epoca e della punizione prevista per le relazioni omosessuali, i due non hanno potuto proseguire insieme la loro storia d'amore.

La curiosità del pubblico

I fan di La Regina Carlotta, certamente incuriositi e affezionati ai personaggi di Brimsley e Reynolds, attendono con ansia di scoprire come si evolverà la loro storia e quale sarà il loro destino all'interno della serie. Nel frattempo, si possono approfondire informazioni e curiosità sulla serie attraverso la scheda dedicata di BadTaste.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram