Il finale di stagione di Superman & Lois promette un cliffhanger: quali saranno le sorti della serie?<

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La terza stagione della serie tv Superman & Lois sta per giungere al termine, e i fan si domandano quale sarà il destino della serie, poiché il rinnovo non è stato ancora annunciato. A tenere alta la tensione, la notizia che l'ultimo episodio presenterà un cliffhanger, svelato da Brad Schwartz, presidente di The CW, intervenuto a un'intervista con TVLine.

Il finale di stagione, un cliffhanger e il ruolo di Lex Luthor

Brad Schwartz ha fornito alcune anticipazioni sul finale della terza stagione di Superman & Lois, rivelando che il personaggio di Lex Luthor sarà coinvolto nella trama e che l'episodio si concluderà con un cliffhanger che lascerà tutti con il fiato sospeso. Tuttavia, Schwartz non ha voluto rivelare ulteriori dettagli per evitare di svelare spoiler.

Il passaggio di Superman & Lois su HBO Max e la questione dei diritti

Un'altra questione che preoccupa i fan riguarda il futuro della serie in relazione al network The CW. In passato, era stata ventilata l'ipotesi di un passaggio di Superman & Lois su HBO Max, data la volontà del network di ridurre i costi legati alle produzioni originali. Schwartz ha confermato che The CW non detiene i diritti delle precedenti stagioni della serie, che al momento sono disponibili su HBO Max.

Il futuro della serie e le decisioni in arrivo

Al momento, il futuro di Superman & Lois rimane incerto, e sarà oggetto di decisioni future da parte della rete. Schwartz ha dichiarato che i dirigenti del network stanno ancora valutando la situazione, tenendo conto dei budget previsti per il 2024 e delle performance delle diverse serie prodotte da The CW. Decisioni in merito dovrebbero essere prese probabilmente a breve.

Cosa ne pensate del finale di stagione 3 con un cliffhanger? Non perdetevi le ultime novità su Superman & Lois nella nostra scheda dedicata.

Fonte: TVLine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram