Il 17 giugno, occhi puntati su TUDUM: in arrivo la serie TV Live Action One Piece di Netflix
Il prossimo 17 giugno tutti gli appassionati di serie TV e anime avranno gli occhi puntati sul TUDUM di Netflix. Anche se è spesso noto per i suoi documentari e serie TV originali, Netflix ha anche un’esperienza significativa con gli adattamenti live-action di serie popolari come One Piece. Secondo recenti segnalazioni, saremo in grado di assistere al debutto del trailer della serie TV Live Action di One Piece in questa occasione.
Anteprime e Spunti Sul Cast della Serie
Dagli ultimi aggiornamenti, sappiamo che il cast ha ripubblicato una foto di gruppo e un’anteprima dell’evento. Tra le informazioni rivelate, emerge che lo sviluppo dello spettacolo è in corso da più di quattro anni, a firma del celebre Eiichiro Oda.
La Ciurma di One Piece: Un Equipaggio Serrato
XLa ciurma sarà composta da Iñaki Godoy, nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Sono anche confermati nel cast McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Produzione e Sceneggiatura
L’adattamento di One Piece è prodotto da Tomorrow Studios e Netflix in collaborazione con Shueisha. Matt Owens e Steve Maeda sono stati incaricati della sceneggiatura, dei ruoli di produttori esecutivi e showrunners. Insieme a loro, anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono coinvolti nel progetto come produttori esecutivi.
Aspettando TUDUM: Ansia e Curiosità
Tutta la comunità degli appassionati di One Piece e degli amanti dell’anime è ansiosa di vedere il debutto della serie al TUDUM. Così come noi di Jump the Shark, siamo certi che anche voi non vedrete l’ora di scoprire cosa ci riserva quest’attesissima serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.