###If You Love: Trame dal 17 al 21 giugno 2024 su Mediaset Infinity

Contenuti dell'articolo

If You Love, trame dal 17-21 giugno 2024 su Mediaset Infinity

La celebre serie turca If You Love continua ad appassionare gli spettatori italiani con le sue vicende trasmesse in esclusiva su Mediaset Infinity. La serie, nota in origine come Ya Çok Seversen, vanta la partecipazione degli acclamati attori Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan, già premiati come Miglior Attore e Migliore Attrice per i loro ruoli nei panni di Ates e Leyla. Di seguito sono disponibili le anticipazioni degli episodi dal 17 al 21 giugno 2024.

if you love episodio 11 di lunedì 17 giugno 2024

L’intera famiglia Arcali è impegnata in una prova di orienteering nel bosco, come stabilito dal regolamento del compianto Vahit. Tutti i fratelli devono partecipare, senza eccezioni.

if you love episodio 12 di martedì 18 giugno 2024

In questo episodio, Leyla si sente incapace di allontanarsi dal mondo dei truffatori. Scoraggiata, decide di collaborare con Yakup per prendere di mira Ates. Nel frattempo, in ufficio, Bige scopre che il fornitore non consegnerà il tessuto richiesto.

if you love episodio 13 di mercoledì 19 giugno 2024

Nella tenuta, Hasan incontra Leyla, la quale inventa che suo padre è debitore nei confronti degli Arcali e che lei si trova lì per risolvere il debito.

if you love episodio 14 di giovedì 20 giugno 2024

La banda di Yakup e la famiglia di Hasan si ritrovano alla festa nella tenuta di Ates. Durante la festa, Hasan cerca Leyla mentre nasconde denaro nelle sue tasche.

if you love episodio 15 di venerdì 21 giugno 2024

Dopo la festa, Ates e Ilgaz tornano a casa, dove Fusun e Umit sono pronti a portar via i ragazzi. Ilgaz rifiuta l’offerta dello zio di vivere insieme. Riuscirà Ates a conquistare la fiducia di Ilgaz?

Interazioni del lettore