If You Love: Anticipazioni Episodio 7 del 11 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

“If You Love”, episodio 7 della soap

Martedì 11 giugno 2024, sarà disponibile in streaming la settima puntata di If You Love, su Mediaset Infinity. Questa soap turca, conosciuta in originale come Ya Çok Seversen, è trasmessa in esclusiva su Mediaset Infinity dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte. Nel cast figurano attori noti come Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. Di seguito, le anticipazioni della settima puntata in streaming dal 11 giugno 2024.

Anticipazioni martedì 11 giugno 2024

In questa puntata, Ates Arcali (Kerem Bürsin) continua a riorganizzare la casa di moda e offre a Bige (Cemre Ebüzziya) di assumere il ruolo della zia Füsun (Hatice Aslan). Contestualmente, Ates deve affrontare la questione del licenziamento di Leyla (Hafsanur Sancaktutan). Leyla, su pressione di Yakup (Nazmi Kırık), tenta di convincere Ates a riassumerla, ma durante la conversazione, agitata, decide di andarsene.

Trama episodio 7

Poco dopo, Ates scopre che Füsun aveva corrotto tutto il personale e che Berit (Arven Ece Yavuz) era nascosta dai fratelli con la complicità della zia. A seguito di tali rivelazioni, Ates decide di raggiungere Leyla e offrirle nuovamente il lavoro. Sebbene Leyla volesse rifiutare, Yakup la costringe ad accettare per portare avanti il suo piano. Intanto, Umut (Aziz Caner İnan), venuto a sapere delle azioni della zia, decide di allontanarla.

Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming

La puntata di oggi di If You Love e tutte le altre sono disponibili esclusivamente su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per usufruire del servizio è necessario registrarsi creando un account, utilizzando i propri dati anagrafici o accedendo tramite un profilo social.

If You Love puntata di oggi

La puntata odierna di If You Love sarà disponibile dalla mezzanotte di martedì 11 giugno 2024 su Mediaset Infinity, mantenendo l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. A partire dal 3 giugno, la soap turca è entrata nel palinsesto delle serie disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, insieme a:

  • la seconda stagione di My Home My Destiny
  • Interrupted – L’amore incompiuto
  • Dreams and Realities – La forza dei sogni
  • Everywhere I Go – Coincidenze d’amore

If You Love diretta

Non è prevista una “diretta” tradizionale di If You Love, in quanto la soap non va in onda su Canale 5 ma è disponibile solo su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile tramite personal computer, Mac, e come app scaricabile per smartphone e tablet.

If You Love replica di oggi

Il concetto di “replica” perde di significato con If You Love poiché ogni puntata è sempre disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma, ex Mediaset Play, permette di recuperare tutti i programmi Mediaset in streaming on demand, similmente a una tradizionale replica televisiva.

Continua a leggere le anticipazioni di If You Love