I segreti del finale di Manifest: cosa ci attende negli ultimi episodi?

Pubblicato 
lunedì, 15/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

I segreti del finale di Manifest: cosa ci attende negli ultimi episodi?

La serie televisiva Manifest sta per giungere alla sua conclusione, e il 2 giugno i fan potranno finalmente scoprire il destino dei passeggeri del volo 828 della Montego Air, grazie agli ultimi episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix. La serie, inizialmente presentata come l'erede spirituale del cult Lost, ha avuto una storia travagliata e ascolti in calo, fino alla decisione della NBC di cancellarla alla fine della terza stagione.

Una mobilitazione fan e l'arrivo della quarta stagione

Fedeli al loro fandom, i supporter di Manifest hanno richiesto a gran voce una quarta stagione per concludere la storia, e Netflix ha accontentato gli spettatori, rilasciandola sulla propria piattaforma. Ora, nelle settimane che precedono il finale, ci chiediamo cosa ci attende negli ultimi episodi e come verranno svelati i misteri che avvolgono i protagonisti.

Rivelazioni dal creatore della serie

Jeff Rake, l'ideatore di Manifest, sta partecipando a interviste promozionali in questi giorni e l'ha condiviso con Entertainment Weekly il 9 maggio, anticipando che l'ultimo episodio della serie tv sarà il più ambizioso finora realizzato. Senza voler esagerare, Rake afferma che il finale supererà di gran lunga il turbolento decimo episodio della quarta stagione.

Un nuovo arco narrativo

Melissa Roxburgh, l'attrice che interpreta Michaela Stone, uno dei passeggeri del volo 828, sostiene che gli ultimi dieci episodi potrebbero essere considerati come una quinta stagione a tutti gli effetti, grazie alla loro "qualità autonoma" nell'arco narrativo. Nel decimo episodio abbiamo assistito all'ascesa di Angelina Meyer, che grazie ai suoi poteri ha scatenato una catastrofica fenditura vulcanica e ora i protagonisti vivono sotto costante sorveglianza governativa, in attesa della data in cui pensano di dover affrontare una seconda morte.

Gli ultimi episodi in arrivo il 2 giugno

Dopo queste anticipazioni, l'attesa cresce e la curiosità dei fan viene alimentata. Gli episodi finali di Manifest 4 saranno disponibili a partire dal 2 giugno su Netflix, per un grande epilogo che promette di svelare tutti i segreti della serie mistery.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram