House of the Dragon: l’Attore di Criston Cole Rivela la sua Vera Fazione tra Neri e Verdi

Nella serie House of the Dragon, numerosi personaggi suscitano antipatia, ma il cavaliere Ser Criston Cole, interpretato da Fabien Frankel, è emerso come uno dei più controversi nella seconda stagione. Le sue azioni e le sue scelte hanno sollevato forti reazioni da parte del pubblico fin dal primo episodio.

Il pubblico ha criticato Cole sin dall’inizio per aver fallito nella protezione del giovane principe Jaehaerys, dedicando tempo invece a la regina Alicent Hightower. In precedenza, il cavaliere era al servizio della principessa Rhaenyra Targaryen, con la quale aveva anche avviato una breve relazione. Dopo il rifiuto di lei alla proposta di matrimonio, Criston ha deciso di schierarsi con i Verdi, pledgeando la sua lealtà ad Alicent.

Nonostante il disprezzo mostrato dai fan attraverso commenti sui social, il suo attore, Fabien Frankel, rimane, nella realtà, un sostenitore della fazione dei Verdi. In un’intervista al New York Times, ha dichiarato: «Sono assolutamente Team Verdi e ne sono fiero», sottolineando anche che sempre più fan stanno supportando questa fazione.

Nella serie, l’alleanza di Criston con Aemond Targaryen (Ewan Mitchell) evidenzia come i loro scopi siano allineati, dimostrando la determinazione di entrambi a sostenere i loro ideali anche al di fuori del set. La lunga attesa per la terza stagione di House of the Dragon si concentra sulla continuazione della sanguinosa guerra civile tra Targaryen e Hightower.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.