Honkai: star rail 3.6 novità sui personaggi, banner e aggiornamenti della storia

Il prossimo aggiornamento di Honkai: Star Rail si avvicina, con un evento in live streaming che promette di svelare dettagli fondamentali su nuove funzionalità, personaggi e contenuti narrativi. Attualmente, il gioco si trova nella fase 2 della versione 3.5, permettendo ai giocatori di ottenere il personaggio Cerydra. Le anticipazioni sui leak indicano che i test beta della prossima patch sono già iniziati a divulgare informazioni sulla struttura dei banner, sui nuovi personaggi e sugli aggiornamenti della trama.
honkai: star rail 3.6 livestream – data e orario
la patch dovrebbe arrivare in tempo
Secondo le consuetudini di HoYoverse, gli eventi di presentazione delle nuove versioni vengono trasmessi circa due settimane prima del rilascio ufficiale. Considerando che la versione 3.6 è prevista per la fine di settembre, con una cadenza di sei settimane tra gli aggiornamenti principali, il live stream dedicato alla patch 3.6 di Honkai: Star Rail è atteso per la mattina del 12 settembre. Data la precedente programmazione che ha visto eventi anche nel weekend, potrebbe anche svolgersi il giorno successivo, ovvero il 13 settembre.
La data precisa sarà comunicata attraverso i canali social ufficiali del gioco e trasmessa sui canali Twitch e YouTube di HoYoverse.
castorice e anaxa rerun previsti in versione 3.6
nuovi personaggi e rerun delle banners
I leak relativi ai banner della versione 3.6 hanno confermato l’introduzione di due nuovi eroi: Evernight e Dan Heng: Permansor Terrae. La presenza di questi personaggi viene supportata da fonti interne al beta test e dai rumors relativi alle strategie promozionali.
Evernight è un’eroina di livello cinque stelle appartenente al percorso del Ricordo (Path of the Remembrance). Secondo le indiscrezioni più recenti, potrebbe operare come protagonista nel ruolo principale o sub-DPS grazie alla sua capacità di potenziare i danno degli altri membri del gruppo.
Sembra inoltre probabile che Castorice possa tornare nei banner in questa patch, dato il suo forte legame con Evernight e la possibilità che venga riproposta durante i primi banner dell’aggiornamento. Questa opportunità rappresenta una chance importante per acquisire uno dei personaggi più apprezzati del gioco nel 2025 o potenziare i suoi livelli Eidolon.
Per quanto riguarda Dan Heng: Permansor Terrae, si tratta della forma Chrysos dell’omonimo eroe ed è previsto come nuovo membro con ruolo da scudo (shielder). È un personaggio cinque stelle che utilizza il percorso della Preservazione (Path of the Preservation).
Le voci suggeriscono anche un possibile ritorno in banner per Anaxa, senza specifiche sinergie dirette con gli altri nuovi eroi ma comunque utile come unità sostenitrice generale.
cosa attendere dalla patch 3.6 – storia ed eventi
una patch cruciale per lo sviluppo narrativo
L’evento live fornirà anticipazioni sullo stato attuale dell’arco narrativo su Amphoreus, considerato uno dei capitoli più importanti fino ad ora. Si prevede l’apparizione di trailer teaser dedicati alle nuove missioni Trailblaze e una discussione sulle linee guida generali dello sviluppo della trama.
Questo aggiornamento rappresenta il ponte tra le vicende attuali e la conclusione imminente dell’arco narrativo principale.
Sarà inoltre possibile scoprire dettagli sulle nuove quest principali e sugli eventi collaterali introdotti con questa versione. Tra le novità ci saranno anche nuovi Relics destinati a rafforzare alcuni vecchi personaggi tramite miglioramenti specifici.
Tutte queste informazioni saranno condivise durante la trasmissione ufficiale, offrendo ai giocatori un’idea chiara delle sfide narrative future.
- Personaggi: Cerydra, Evernight, Dan Heng: Permansor Terrae, Castorice (possibile rerun), Anaxa (possibile rerun)
- Narrativa: Aggiornamento sull’arco narrativo su Amphoreus con focus finale sulla Land Eterna
- Episodi & Eventi: Nuove quest principali ed eventi collaterali dettagliati con premi associati
- Nell’aggiornamento: Nuovi Relics per rafforzare vecchi eroi e ottimizzare le build esistenti