Hayden Christensen rivela perché non ha fatto vedere Star Wars a sua figlia

Contenuti dell'articolo

Hayden Christensen rivela perché non ha fatto vedere Star Wars a sua figlia

L’attore Hayden Christensen, famoso per aver interpretato Anakin Skywalker nella saga di Star Wars, ha recentemente rivelato durante un’intervista con Diego Luna per la serie Actors on Actors di Variety, il motivo per cui non ha ancora mostrato i film di Star Wars a sua figlia, che ha attualmente otto anni.

Il timore di mostrare un personaggio spaventoso

Christensen ha spiegato che sua figlia è ancora troppo giovane per vederlo interpretare un ruolo così spaventoso come quello di Darth Vader, sottolineando che ci sono alcune scene disturbanti che preferisce non farle vedere a questa età.

Alla ricerca del momento giusto

L’attore ha ammesso di aver rimandato a lungo questa decisione, ma ora sta cercando di capire quale sia il miglior punto di partenza per introdurre sua figlia all’universo di Star Wars e al personaggio di Anakin Skywalker. Nonostante ciò, ha portato la bambina sul set della serie Obi-Wan Kenobi, permettendole di vederlo interpretare Anakin durante una sequenza flashback, combattendo con Ewan McGregor con le spade laser.

La preoccupazione per la sicurezza sul set

Christensen ha raccontato che sua figlia era molto preoccupata per la sua incolumità durante le scene di combattimento, temendo che lui o McGregor potessero farsi male. L’attore ha apprezzato questo momento condiviso con la figlia, ma per ora continua a rimandare la visione completa dei film di Star Wars con lei.

Obi-Wan Kenobi: altri dettagli sulla serie

Per maggiori informazioni sulla serie Obi-Wan Kenobi, è possibile consultare la scheda dedicata sul sito BadTaste.it.