“Grease: Rise of the Pink Ladies”, si prospetta un futuro incerto e altre novità per la serie

“Grease: Rise of the Pink Ladies”, si prospetta un futuro incerto e altre novità per la serie

La serie “Grease: Rise of the Pink Ladies” si è appena conclusa su Paramount+ e molti fan si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione. L’ultima puntata ha presentato un divertente cliffhanger e ha lasciato presagire alcune sorprese per il futuro, tra cui l’introduzione di Blanche, un personaggio interpretato da Dody Goodman sia in “Grease” che in “Grease 2”.

Il personaggio di Blanche e il casting

Blanche è la segretaria di Miss McGee, la direttrice del film originale “Grease” interpretata da Eve Arden. Nella serie prequel, Miss McGee è l’assistente della preside della Rydell High ed è interpretata da Jackie Hoffman. Nel finale di stagione, la signorina McGee è alla ricerca di un’assistente, il che suggerisce che Blanche potrebbe entrare in scena se la serie dovesse essere rinnovata.

Di recente, il sito ComicBook.com ha avuto l’opportunità di intervistare Marisa Davila (Jane Facciano) e Tricia Fukuhara (Nancy Nakagawa), chiedendo loro quali attori immaginassero per il ruolo di Blanche e, di conseguenza, quali cameo da sogno vorrebbero vedere nella serie.

Candidati ideali per il ruolo di Blanche

Marisa Davila ha ammesso di dover riflettere sulla questione, ma ha affermato di essere una grande fan di “Mrs. Maisel” e ha proposto l’attrice Rachel Brosnahan, nota per il ruolo di Midge Maisel, come possibile scelta per interpretare Blanche. D’altra parte, Tricia Fukuhara ha espresso il suo entusiasmo per l’idea di coinvolgere una leggenda di Broadway come Kristen Chenoweth o Titus Burgess nella serie.

Rivedremo mai “Grease: Rise of the Pink Ladies”?

Nonostante le speculazioni e il desiderio degli attori di vedere nuovi volti nel cast, il destino della serie “Grease: Rise of the Pink Ladies” rimane incerto e i fan dovranno attendere ulteriori informazioni riguardo una possibile seconda stagione. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali da parte di Paramount+ e, nel frattempo, non possiamo fare altro che sperare di rivedere presto le Pink Ladies sul piccolo schermo.