Gabriel Luna desidera tornare nei panni di Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe<

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

"Ghost Rider" è un personaggio Marvel molto amato dal pubblico, grazie anche alla sua interpretazione da parte dell'attore Gabriel Luna nella serie tv "Agents of Shield". Di recente, Luna ha condiviso i suoi pensieri riguardo un possibile ritorno al ruolo del giustiziere infuocato in una nuova intervista.

Luna aperto a tornare come Ghost Rider

Il talento di Gabriel Luna è stato messo ulteriormente in mostra attraverso la sua recente interpretazione in "The Last of Us". Durante una recente intervista rilasciata a Forbes sulla nuova serie "Fubar" su Netflix, l'attore ha parlato del suo futuro come Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe.

Luna ha ammesso di essere stato originariamente scettico riguardo il ritorno al ruolo, affermando di essere stato contento del lavoro svolto e di averlo lasciato sullo scaffale. Tuttavia, ha poi aggiunto di essere più aperto a tornare nei panni di Ghost Rider, se ci fossero le giuste condizioni e una buona storia a sostegno del personaggio.

Il cast di Agents of Shield: altri possibili ritorni?

Oltre a Gabriel Luna, "Agents of Shield" ha vantato un cast di grandi attori, tra cui Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e molti altri. Alcuni di questi attori hanno già espresso il desiderio di continuare a far parte del Marvel Cinematic Universe, come Adrianne Palicki (Bobbi Morse) e Chloe Bennet (Daisy Johnson).

Ad oggi, non ci sono ancora conferme riguardo un possibile ritorno di questi personaggi all'interno del Marvel Cinematic Universe, ma i fan continuano a sperare di rivederli in azione.

Il futuro di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe

Nonostante l'interesse di Gabriel Luna nel rivedere il suo personaggio sul grande schermo, non ci sono ancora piani concreti per il ritorno di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, le parole dell'attore potrebbero certamente aprire la porta a nuove discussioni riguardo un possibile riavvicinamento del personaggio.

Per ora, i fan dovranno accontentarsi delle vecchie puntate di "Agents of Shield" o sperare che i responsabili del Marvel Cinematic Universe prendano in considerazione l'idea di un ritorno del giustiziere infuocato interpretato da Gabriel Luna.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram