Focus sullo sviluppo di "Game of Thrones": Francesca Orsi di HBO racconta le novità dalle serie spinoff

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Focus sullo sviluppo di "Game of Thrones": Francesca Orsi di HBO racconta le novità dalle serie spinoff

Gli appassionati di Game of Thrones ricevono nuovi aggiornamenti riguardo allo sviluppo delle serie spinoff e dei progetti attesi come la serie con protagonista Jon Snow e il racconto A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, che vede come protagonisti Dunk ed Egg. Francesca Orsi, dirigente di HBO, ha condiviso alcune informazioni in merito.

La diversità tra The Hedge Knight e House of the Dragon

Francesca Orsi ha evidenziato le principali differenze tra il progetto The Hedge Knight e House of the Dragon, sottolineando che il primo avrà una struttura più intima e ridotta, permettendo una realizzazione più rapida. Questo grazie all'assenza di draghi e, quindi, di numerosi effetti speciali che richiederebbero maggior tempo per la post-produzione.

Il futuro delle serie spinoff

Secondo la dirigente di HBO, The Hedge Knight potrebbe essere composto da tre stagioni, seguendo la struttura narrativa degli scritti di George R.R. Martin. Tuttavia, se la storia dovesse espandersi, con nuovi racconti scritti dall'autore, la serie potrebbe durare anche di più. Allo stesso tempo, Orsi ha confermato che sono in fase di sviluppo altri prequel e spinoff di Game of Thrones, pur trovandosi ancora nelle loro prime fasi di realizzazione.

Il progetto con Jon Snow

Il progetto con protagonista Jon Snow, interpretato da Kit Harington, è ancora nelle prime fasi di sviluppo e HBO sta lavorando a stretto contatto con gli sceneggiatori per preparare il materiale necessario per una potenziale approvazione alla produzione. Al momento, però, non è possibile confermare con certezza se la serie riceverà effettivamente il via libera.

Aspettative degli appassionati

Le novità sul futuro degli spinoff di Game of Thrones suscitano ulteriori domande riguardo alle aspettative degli appassionati di questa serie televisiva di culto. Cosa ci si può attendere dalla serie su Jon Snow e dagli altri spinoff in fase di sviluppo? Solo il tempo potrà svelarci cosa ci attende nel mondo di Westeros.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram