Everywhere I Go: Anticipazioni Episodio 73 di Lunedì 10 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 10 Giugno 2024 da Redazione Tvserial.it

Everywhere I Go puntata 73 della soap

Lunedì 10 giugno viene trasmessa in streaming la puntata di oggi su Mediaset Infinity: continua Everywhere I Go – Coincidenze d’amore. La programmazione di Her Yerde Sen – titolo originale della serie – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, esclusivamente su Mediaset Infinity. Il cast della serie turca include Furkan Andıç, Aybüke Pusat, Ali Yağcı, Aslıhan Malbora, Ali Gözüşirin e Deniz Işın. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 73 di Everywhere I Go, disponibile in streaming da lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity.

Everywhere I Go, anticipazioni lunedì 10 giugno 2024

Nell’episodio di oggi, Demir (Furkan Andıç) e Selin (Aybüke Pusat) godono della ritrovata serenità. Durante una cena, Selin propone di chiudere la Artemim per lasciarsi alle spalle i loro problemi.

Everywhere I Go trama episodio 73

Nel frattempo, Demir organizza un incontro con Eylül (Beste Kökdemir) e Burak (Ali Yağcı).

Come vedere Everywhere I Go su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di oggi di Everywhere I Go in streaming? Tutti gli episodi della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, ГЁ necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, anche attraverso un profilo social.

Everywhere I Go puntata di oggi

La puntata di oggi de Everywhere I Go è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity. La serie prosegue l’appuntamento settimanale in streaming dal lunedì al venerdì. A partire dal 1° marzo, Everywhere I Go si unisce alle altre serie in esclusiva su Mediaset Infinity come My Home My Destiny, Interrupted, Dreams and Realities e If You Love.

Everywhere I Go diretta

Non esiste una “diretta” di Everywhere I Go, poiché la soap turca non va in onda su Canale 5. È disponibile unicamente su Mediaset Infinity, accessibile su personal computer, Mac, e in versione app scaricabile per smartphone e tablet.

Everywhere I Go replica di oggi

La “replica” della puntata di Everywhere I Go ГЁ sempre la medesima disponibile su Mediaset Infinity, precedentemente nota come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, in modalitГ  simile a una replica ma non trasmessa in diretta.

Continua a leggere le anticipazioni di Everywhere I Go

Interazioni del lettore