Edi Gathegi entra nel cast di "Zero Day", la nuova miniserie Netflix

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Edi Gathegi entra nel cast di "Zero Day", la nuova miniserie Netflix

L'attore Edi Gathegi si unisce al prestigioso cast di "Zero Day", la nuova miniserie Netflix creata da Eric Newman, Noah Oppenheim e Michael S. Schmidt. L'attore affiancherà Robert De Niro, Lizzy Caplan, Jesse Plemons, Joan Allen e Connie Britton.

Il personaggio di Edi Gathegi: Carl

Edi Gathegi interpreterà Carl, un intenso funzionario leale all'ex presidente degli Stati Uniti George Mullen, interpretato da Robert De Niro. Il personaggio si trova al centro della trama della serie, con De Niro che torna alla ribalta per indagare su un devastante cyber-attacco globale.

Il ritorno di De Niro in un ruolo politico

"Zero Day" segna il ritorno di Robert De Niro sul piccolo schermo in un ruolo politico di rilievo, dopo aver interpretato l'ex presidente degli Stati Uniti George Mullen, ora costretto a riattivarsi nel panorama politico per curare una commissione che indaga su un cyber-attacco globale di enormi proporzioni.

La struttura della serie

La miniserie sarà composta da sei episodi e vede la collaborazione di Eric Newman, Noah Oppenheim e Michael S. Schmidt nella creazione della trama. Robert De Niro sarà anche coinvolto nella serie in veste di produttore esecutivo, mentre la regia sarà affidata a Lesli Linka Glatter.

I contenuti imperdibili su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram