Dylan O'Brien guest star nella serie The Other Two: fans entusiasti del cameo!

Pubblicato 
domenica, 14/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Dylan O'Brien guest star nella serie The Other Two: fans entusiasti del cameo!

Nella serie televisiva "The Other Two", prodotta dalla piattaforma streaming HBO Max, si racconta la vita dell'aspirante attore Cary (interpretato da Drew Tarver) e sua sorella Brooke (interpretata da Heléne Yorke), ex ballerina professionista, che vivono nell'ombra del loro fratello più giovane e più famoso. La serie presenta molti camei di celebrità del mondo dell'intrattenimento, tra cui uno spassoso episodio con Dylan O'Brien, famoso per aver recitato in Maze Runner e nella serie tv Teen Wolf.

Dylan O'Brien appare nella nuova stagione di The Other Two al gran piacere del pubblico

Dylan O'Brien, ex star di Teen Wolf, interpreterà se stesso in un provino durante una chiamata sulla piattaforma Zoom con Cary. Durante la scena, O'Brien si assenta per fare una doccia pensando di aver spento la sua telecamera, ma in realtà la lascia accesa. Cary e il suo amico Curtis (interpretato da Brandon Scott Jones) osservano divertiti mentre O'Brien, ignaro di essere ripreso, si spoglia e si fa la doccia.

Sui social media, in particolare su Twitter, gli utenti hanno espresso il loro entusiasmo per il cameo di Dylan O'Brien con un mix diumorismo e ammirazione. Di seguito alcune delle reazioni dei fan:

Il percorso di Dylan O'Brien all'interno dell'industria dell'intrattenimento

Questa nuova apparizione nella serie The Other Two rappresenta l'ennesimo cambiamento di rotta per il giovane attore, che si sta allontanando progressivamente dalla sua immagine di "ragazzo della porta accanto" e dall'eroe di ruoli come Stiles in Teen Wolf e Thomas in Maze Runner. Benché il cameo sia piuttosto breve, il modo in cui è interpretato da O'Brien ci mostra un personaggio giovane, bello e un po' superficiale, dedito anche ad un certo grado di autocelebrazione.

Il cameo autoironico di O’Brien in The Other Two segue il suo ruolo nella serie Curb Your Enthusiasm e la sua interpretazione del personaggio di Colin nel film del 2022 Not Okay, in cui recita nella parte di un influencer con un'autostima ingiustificata. L'attore ha inoltre ottenuto grande notorietà per il suo ruolo nel cortometraggio "All Too Well" di Taylor Swift, dove ha recitato accanto a Sadie Sink, conosciuta per il ruolo di Max in Stranger Things, interpretando un fidanzato poco at

Il futuro dell'attore e il suo rapporto con il passato

Il cameo nella serie The Other Two dimostra quanto l'attore sia disposto a prendersi in giro e a giocare con la sua immagine di bravo ragazzo. I suoi progetti futuri, come Flashback e The Outfit, mostrano ulteriormente come Dylan O'Brien sia un attore versatile che sa reinventarsi e affrontare nuove sfide. Il suo talento e la sua determinazione fanno ben sperare per la sua carriera ancora in crescita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram