Diego Luna confessa di aver rubato la giacca di Andor dal set della serie tv di Star Wars<

L’attore Diego Luna, protagonista della serie televisiva di Star Wars intitolata “Andor”, ha recentemente rivelato di aver preso con sé un particolare oggetto dal set della serie: la giacca del suo personaggio. Luna ha condiviso questa curiosa confessione durante un’intervista con Hayden Christensen per la serie “Actors on Actors” di Variety.

Il motivo dietro il furto della giacca

Diego Luna ha raccontato di essersi innamorato della giacca fin dal primo giorno sul set, per poi decidere di prenderla con sé alla fine delle riprese. L’attore ha scherzato, dicendo: “Ho ottenuto questo lavoro perché questa giacca mi sta bene. Chiaramente, è tutta una questione di giacca”. Tuttavia, Luna ha anche ammesso che indossare la giacca durante le riprese in Giordania a 45 gradi Celsius è stato piuttosto impegnativo.

Dettagli sulla serie Andor e il suo cast

“Andor” è una serie esclusiva di Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, le cui riprese della seconda stagione sono attualmente in corso. La serie racconta la vita del personaggio principale, Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, prima degli eventi di “Rogue One: A Star Wars Story”. Oltre a Luna, nel cast compaiono anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms.

I nuovi episodi seguiranno Cassian Andor attraverso un periodo di quattro anni della sua vita, con un episodio a coprire un anno ogni tre episodi. L’ultima scena della serie si collegherà direttamente alla prima scena di “Rogue One: A Star Wars Story”, permettendo così di scoprire come Andor sia arrivato a quel punto della sua vita e quali circostanze lo abbiano condotto lì.

Conclusioni

La confessione di Diego Luna sulla giacca rubata dal set di “Andor” ha suscitato curiosità e divertimento tra i fan della serie. Nel frattempo, le anticipazioni sulla seconda stagione promettono un coinvolgente percorso narrativo e di sviluppo del personaggio di Cassian Andor. Non resta che attendere ulteriori dettagli e novità riguardanti la nuova serie Star Wars, disponibile esclusivamente su Disney+.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.