Cruel Summer: il trailer della stagione 2 stabilisce un nuovo record per Freeform

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Cruel Summer: il trailer della stagione 2 stabilisce un nuovo record per Freeform

La popolare serie televisiva Cruel Summer è pronta a tornare con la stagione 2 su Freeform, e il trailer sta raggiungendo un'incredibile popolarità in breve tempo: in soli 10 giorni, ha ottenuto oltre 24 milioni di visualizzazioni su diverse piattaforme online, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, Snapchat e YouTube, conquistando così il record di trailer più visto di sempre per una serie di Freeform.

Intrici elezioni perseguiranno il campo di gara nella stagione 2

Simran Sethi, responsabile della programmazione e della strategia legata ai contenuti di ABC Entertainment e Freeform, ha espresso la sua gioia per l'entusiasmo dei fan riguardo alla stagione 2 di Cruel Summer, e ha promesso molte sorprese per gli spettatori nelle vicende che si svolgeranno nella nuova stagione, in cui un nuovo e intrigante mistero sarà al centro della trama.

Il cast e la trama della stagione 2

Tra gli attori protagonisti della seconda stagione di Cruel Summer figurano Sadie Stanley (The Goldbergs), l'esordiente Eloise Payet, Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (All American), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (True Story).

Ambientata in una pittoresca cittadina costiera, la stagione 2 seguirà l'ascesa e la caduta di un'intensa amicizia tra adolescenti, con drammatiche vicende che si sviluppano attraverso diverse linee temporali. Al centro della storia ci saranno Megan (Stanley), Isabella (Payet) e Luke (Gluck), il migliore amico di Megan, e gli episodi si concentreranno sul triangolo sentimentale e sul mistero che cambierà per sempre le loro vite.

Altri personaggi e novità dal dietro le quinte

Nel cast della seconda stagione di Cruel Summer troviamo anche KaDee Strickland nel ruolo di Debbie, Lisa Yamada in quello di Parker e Sean Blakemore nella parte dello sceriffo Mayer. Ellen Friedman (Siren) sostituirà Tia Napolitano come showrunner della serie, poiché quest'ultima ha deciso di lasciare il progetto per dedicarsi alla sua famiglia.

Una serie di successo che promette ancora emozioni

Il record di visualizzazioni stabilito dal trailer della stagione 2 di Cruel Summer testimonia l'interesse e l'attesa del pubblico per i nuovi episodi della serie, che si preannuncia ricca di colpi di scena e di momenti esaltanti per gli spettatori.


<!--

Valutazione: 9.8

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram