Clark Gregg parla di un possibile ritorno dell’agente Coulson nel MCU<
Clark Gregg, noto per aver interpretato l’affascinante Agente Coulson nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), ha recentemente condiviso alcune riflessioni su un eventuale ritorno del suo personaggio all’interno dello scenario Marvel.
Intervista a Clark Gregg
In una recente intervista rilasciata a The Cosmic Circus, l’attore ha fatto riferimento alle diverse possibilità offerte dal multiverso Marvel per il ritorno di Coulson, nonostante la fine tragica del personaggio nelle mani degli Skrull:
C’è sempre una possibilità. C’è sempre la possibilità che… voglio dire, sai, è un multiverso. Non ha funzionato molto bene per quel ragazzo, quello Skrull, ma sì, potrebbe essere.
Coulson negli Avengers e il legame con gli Skrull
Riguardo a interrogativi riguardanti il legame tra Coulson e gli Skrull nel film degli Avengers, Gregg ha chiarito la natura umana del suo personaggio:
Beh, hanno confermato che era sempre stato uno Skrull, vero? Okay, forse no. No, non lo so. No, penso che fosse una persona nella vita reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato, o che potrebbe diventare. Ma penso che ciò che lo ha reso in grado di distinguersi o entrare in contatto con i fan è stato il fatto che era molto, molto umano.
Clark Gregg ha dato vita all’Agente Coulson non solo nelle serie TV “Agents of S.H.I.E.L.D.”, ma anche nel film “Captain Marvel”, dove gli Skrull hanno fatto la loro prima apparizione nel MCU.
Il cast di Secret Invasion e la possibilità di rivedere Coulson
Nel prossimo progetto Marvel, la serie TV “Secret Invasion”, vedremo all’opera un cast stellare composto da Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim. “Secret Invasion” sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.