Citadel: Diana, il teaser trailer della serie con Matilda De Angelis per Prime Video<

Contenuti dell'articolo

E’ stato pubblicato online il teaser trailer di Citadel: Diana, la serie televisiva con Matilda De Angelis che debutterà su Prime Video nel 2024. La clip mostra la protagonista e alcune sequenze in anteprima dell’interessante progetto ambientato in Italia. Con l’arrivo di questa nuova serie si allarga ulteriormente l’Spyverse di Citadel.

Il successo della prima stagione di Citadel

La prima stagione di Citadel con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas ha riscosso un grande successo su Prime Video. La serie ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo grazie a colpi di scena, rivelazioni avvincenti e la scoperta dell’identità della talpa che ha causato la caduta dell’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. Il finale di stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, pronti a scoprire le prossime avventure nell’Spyverse di Citadel.

Lo sviluppo di Citadel: Diana

Citadel: Diana è una serie creata, prodotta e girata in Italia, con le riprese terminate all’inizio del 2023. Prodotta da Cattleya, la serie vanta un cast di talento oltre a Matilda De Angelis, tra cui Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. La regia è affidata a Arnaldo Catinari, mentre Alessandro Fabbri ha sviluppato la serie e ricopre il ruolo di head writer.

La trama della serie Citadel

Ambientata otto anni dopo la caduta dell’agenzia di spionaggio internazionale Citadel, distrutta dagli agenti di Manticore, la trama si concentra sui due ex agenti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas). I loro ricordi sono stati cancellati, ma riescono a ricostruirsi una nuova vita con nuove identità, ignari del loro passato. Saranno coinvolti in una pericolosa missione per fermare Manticore e stabilire un nuovo ordine mondiale.

I progetti futuri nella serie Citadel

Oltre a Citadel: Diana, nella serie Citadel sono previsti ulteriori capitoli ambientati in altri paesi. Il capitolo indiano è già in produzione, con protagonisti Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu. L’obiettivo è quello di creare un franchise globale composto da storie interconnesse, prodotte e girate localmente, con i migliori talenti del settore.