Chi è Liesl Baldinger di Tempesta d’Amore? Scopri tutto sull’attrice Anuschka Tochtermann!

Home » Anticipazioni » Tempesta d’amore: chi è Liesl Baldinger, interpretata da Anuschka Tochtermann?

Pubblicato il 11 Giugno 2024 da Silvia Di Gregorio

tempesta d’amore, chi è liesl baldinger e chi la interpreta?

Liesl Baldinger, la nuova entrata a Bichlheim, è una ventata di novità nelle prossime puntate della longeva serie tedesca Tempesta d’amore. In onda su Retequattro, la soap presenta un nuovo personaggio che promette di portare sorprese. Liesl Baldinger, interpretata da Anuschka Tochtermann, è un’amica di vecchia data dei Sonnbichler con una grande passione per la bicicletta.

Il suo amore per lo sport e i viaggi la conducono al Fürstenhof, dove incontra Max Richter (Stefan Hartmann). Max, recentemente uscito da una complicata relazione con Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), viene notato dal nuovo arrivata Liesl, ignara del suo passato sentimentale. Questo dà vita a un nuovo flirt, che viene prontamente riconosciuto da Carolin (Katrin Anne Heß), che cerca di allontanare Max dal suo passato con Vanessa.

Non passa molto tempo prima che Liesl e Max si scambino un bacio appassionato, ma come spesso accade in Sturm der Liebe (titolo originale), gli intrighi vengono presto svelati. Scoperta l’influenza di Carolin nella vicenda, Max realizza che l’intera situazione è stata orchestrata e decide di prendere provvedimenti per vendicarsi.

tempesta d’amore, anuschka tochtermann è liesl baldinger

Chi è l’attrice che interpreta Liesl nella soap? Anuschka Tochtermann, giovane attrice tedesca nata nel 1994, è nota per le sue partecipazioni in produzioni come Verbotene Liebe – Next Generation (2020), Replace (2017) e Herzkino. Märchen (2018). In Tempesta d’amore, il personaggio di Liesl appare per la prima volta nel 3963° episodio della serie, con un totale di quattro presenze fino all’episodio 3966.

Interazioni del lettore