Che Dio Ci Aiuti 8: Confermata la Nuova Stagione

Contenuti dell'articolo

Che Dio Ci Aiuti 8 ci sarà

Che Dio Ci Aiuti 8 è stato confermato, come annunciato da Luca Bernabei di Lux Vide, la casa di produzione della fiction, durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni a marzo 2023, prima del gran finale della settima stagione. Nella settima stagione di Che Dio Ci Aiuti – dove è presente Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci – si è verificato un significativo passaggio di testimone a favore di Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, intervistata da Tvserial.it. Questo cambio suggerisce la volontà del team produttivo di rinnovare la serie, evitando di concluderla senza grandi modifiche alla protagonista.

Quando esce Che Dio Ci Aiuti 8

Le riprese inizieranno il 10 giugno 2024 e dureranno per trenta settimane, girando sia a Roma sia nei teatri di posa, fino a febbraio 2025, con pause previste a Ferragosto e Natale.

La data di uscita di Che Dio Ci Aiuti 8 non è ancora stata fissata. Guardando alle precedenti stagioni, uscite nel 2017, 2019, 2021 e 2023 rispettivamente, si può ipotizzare un debutto per il 2025.

Trama di Che Dio Ci Aiuti 8, anticipazioni

La Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha fornito alcune anticipazioni in un’intervista a Il Fatto Quotidiano il 24 gennaio 2024. Ha dichiarato che “La nuova stagione di Che Dio ci aiuti avrà come protagonista Francesca Chillemi, mentre Elena Sofia Ricci non è prevista nella scrittura attuale ma potrebbe apparire in alcuni flashback. Francesca ha fatto un ottimo lavoro, continuare il programma richiedeva coraggio”.

Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sulla trama dell’ottava stagione, ma si può presupporre che la serie continuerà a raccontare le vicende quotidiane del convento, portando nuove sfide e situazioni impreviste.

Come finisce Che Dio Ci Aiuti 7

La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti termina con l’episodio 20, intitolato La ricerca della felicità. Una notizia sconvolgente su Elia raggiunge Sara, mentre Suor Teresa critica Azzurra e contatta i Servizi Sociali, causando a quest’ultima una profonda crisi. Suor Angela offre sostegno ad Azzurra, aiutandola a superare il momento difficile. Nel frattempo, Cate e Ludo si convincono che possa esserci un lieto fine per Sara ed Emiliano, nonostante quest’ultimo stia per iniziare una nuova vita con Corinna.

Cast di Che Dio Ci Aiuti 8, attori e personaggi

Scopri tutto sugli attori e sulla trama della serie!

Nel cast dell’ottava stagione ci aspettiamo il ritorno dei seguenti interpreti:

  • Elena Sofia Ricci (Suor Angela) come comparsa, cameo o almeno menzionata
  • Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)
  • Pierpaolo Spollon (Emiliano Stiffi)
  • Fiorenza Pieri (Suor Teresa)
  • Federica Pagliaroli (Sara Luparini)
  • Emma Valenti (Ludovica Perini)
  • Ileana D’Ambra (Cate Saltalamacchia)
  • Filippo De Carli (Ettore)
  • Valerio Di Domenicantonio (Elia)
  • Valeria Fabrizi (Suor Costanza)