Carlos Valdes parla della sua scelta di abbandonare "The Flash" dopo la settima stagione

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Carlos Valdes parla della sua scelta di abbandonare "The Flash" dopo la settima stagione

L'attore Carlos Valdes, noto per aver interpretato Cisco Ramon nella popolare serie televisiva The Flash, ha recentemente rivelato di non aver più seguito la serie dopo il suo addio nella settima stagione. Durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione e come si sente ora riguardo alla sua partenza dallo show.

Le parole di Carlos Valdes

Valdes ha ammesso di aver visto solamente la première dell'ottava stagione, spinto da un'ondata di nostalgia, ma di non aver continuato a seguire la serie. La sua decisione è principalmente dettata dal fatto che vedere i suoi amici e colleghi divertirsi sul set senza di lui rappresenta una sorta di "tortura".

Sono brutalmente onesto: ho guardato la première dell’ottava stagione perché era durante una di quelle piccole ondate di nostalgia e mi ha dato ciò di cui avevo bisogno in quel momento. Ma no, non sto guardando lo show. A un certo punto è tortura. Non voglio vedere i miei amici che si divertono senza di me. ‘Dovrei divertirmi con voi!’..

Perché Carlos Valdes ha deciso di lasciare la serie

L'attore ha sottolineato che, prima di prendere la difficile decisione di abbandonare "The Flash", aveva valutato l'ipotesi di rimanere fino alla conclusione della serie. Tuttavia, ha scelto di seguire la sua intuizione e fare ciò che riteneva fosse meglio per la sua salute mentale.

Ho dovuto fare quello che era meglio per me e per la mia salute mentale. E ho sentito realmente di aver raggiunto il momento in cui per me aveva senso andarmene e fare altri progetti. Anche se è stata una decisione realmente dura per me, si ha una sola vita da vivere. La vita è troppo corta. Devo continuare a muovermi. Dovevo seguire la mia morale...

Il bilancio dell'esperienza di Carlos Valdes in "The Flash"

Nonostante la sua assenza dallo show, Valdes ha espresso gratitudine per l'esperienza vissuta in "The Flash" e per tutte le persone che ha incontrato durante la sua partecipazione alla serie. Soprattutto, l'attore ha manifestato di sentire la mancanza del cast e della troupe con cui ha lavorato, ma riconosce che la sua decisione è stata quella giusta per lui stesso.

Ho preso la decisione giusta, e non sto dicendo che non abbia avuto dei momenti in cui mi mancava il processo e le persone coinvolte. Ho incontrato delle persone fantastiche grazie al fatto che ho lavorato a quello show, e non solo le mie co-star, ma membri della troupe. Quello mi ha realmente spezzato il cuore, non potermi svegliarmi la mattina e andare a lavorare e vedere tutti che rendono possibile quello show, da chi si occupa del trucco e delle acconciature ai tecnici e ai cameraman. Quello è stato realmente difficile. Ora sento decisamente quella mancanza meno spesso.

Fonte: Entertainment Weekly

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram