Brian Cox: "Logan Roy è stato scritto fuori troppo presto da Succession"

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Brian Cox: "Logan Roy è stato scritto fuori troppo presto da Succession"

L'attore Brian Cox, noto per il suo ruolo di Logan Roy nella popolare serie televisiva Succession, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla prematura uscita di scena del suo personaggio nell'ultima stagione del programma.

Un addio inaspettato e prematuro

Durante un episodio di Amol Rajan Interviews, Cox ha detto che lasciare la serie così presto non è stato proprio piacevole, affermando che "Era troppo presto". L'attore ha inoltre confidato di essersi sentito in qualche modo "rifiutato" dopo aver lavorato duro nella serie per poi finire a terra su un tappeto d'aereo.

La sorpresa durante le riprese dell'ultima stagione

Brian Cox ha rivelato di aver mantenuto il segreto sulla morte di Logan Roy per oltre un anno e mezzo, presenziando persino sul set durante le riprese del funerale del suo personaggio per evitare che i paparazzi scoprissero chi era morto e rovinassero la sorpresa ai fan dello show.

Una teoria sulla resurrezione di Logan Roy?

Curiosamente, l'attore ha anche condiviso un'idea secondo la quale Logan, in realtà, potrebbe essere ancora vivo. La teoria di Cox è che Logan avrebbe voluto scoprire come si sarebbero comportati i suoi figli alla sua morte e quale destino avrebbero preso le redini dell'azienda di famiglia. L'unico modo per farlo sarebbe stato fingere la propria morte e osservare da lontano il caos che ne sarebbe derivato.

Tuttavia, Cox ha precisato che questa teoria non è basata su alcuno spoiler o informazione concreta, spegnendo così le speranze di eventuali fan che speravano in un possibile ritorno del personaggio.

Il futuro di Succession

Nonostante l'uscita di scena di Logan Roy, la serie Succession continuerà a intrattenere il suo pubblico con nuovi colpi di scena e sviluppi dei personaggi. Per maggiori informazioni e curiosità sulla serie, è possibile consultare la scheda del programma su BadTaste.it.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram