Billie Piper sostiene Yasmin Finney nel ruolo di Rose nella nuova stagione di Doctor Who

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Billie Piper sostiene Yasmin Finney nel ruolo di Rose nella nuova stagione di Doctor Who

La prossima stagione di Doctor Who vedrà l'introduzione di un nuovo personaggio di nome Rose, interpretato da Yasmin Finney. Con lo showrunner Russell T Davies al timone, l'attesa cresce intorno al ruolo di Finney e al possibile legame con la precedente Rose, interpretata da Billie Piper.

Il sostegno di Billie Piper a Yasmin Finney

Recentemente, l'attrice Billie Piper ha espresso pubblicamente il suo sostegno a Yasmin Finney, la new entry nel cast di Doctor Who. Piper ha commentato su Instagram un'immagine della copertina di Doctor Who Magazine in cui compariva Finney, manifestando il suo entusiasmo per la nuova interprete di Rose.

Il legame tra le due Rose

I fan della serie britannica si chiedono da tempo se la nuova Rose avrà un qualche legame con la precedente companion del Doctor nella stagione con David Tennant. Al momento, Russell T Davies non ha voluto svelare troppo sul personaggio, limitandosi a dire:

La vita in Doctor Who diventa più luminosa e folle, come può esserci un'altra Rose? Lo scoprirete nel 2023, ma è una gioia assoluta accogliere Yasmin sul set di Doctor Who.

Gli ospiti della nuova stagione di Doctor Who

  • Indira Varma

Reazioni dei fan

I fan della serie sono in attesa di scoprire il ruolo di Yasmin Finney nel mondo di Doctor Who e sono sicuramente felici di sapere che Billie Piper le ha offerto il suo sostegno. Sarà interessante vedere come la nuova Rose si inserirà nella storia e se ci saranno riferimenti o collegamenti con la precedente interpretazione di Piper.

Per rimanere aggiornati sulla serie e sulle novità riguardanti il cast, leggi la scheda dedicata a Doctor Who.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram