## Anticipazioni Sissi 3: Cosa Accadrà nella Seconda Puntata del 13 Giugno su Canale 5?

Contenuti dell'articolo

Sissi 3 seconda puntata, in onda il 13 giugno su Canale 5

La terza stagione di Sissi giunge al culmine con la seconda puntata, in programmazione giovedì 13 giugno su Canale 5. Questi episodi vedranno Sissi (interpretata da Dominique Devenport) approfondire il suo legame con Alma in una suggestiva isola francese, mentre Franz (interpretato da Jannik Schümann) affronta numerose difficoltà. Oltre alla fuga della moglie, il paese è in fermento a causa della crisi economica e del malcontento dei lavoratori. Contemporaneamente, la Russia pone fine all’alleanza con la Francia, minacciando la stabilità dell’Austria.

Sissi 3 seconda puntata, la trama

La seconda puntata di Sissi 3 è ricca di colpi di scena e situazioni drammatiche. Albert (Jakob Geßner) uccide una guardia per salvare Grünne (David Korbmann), mentre Walli (Pauline Werner) e Gustav (Max Hubacher) si godono il lusso della suite nuziale grazie a Franz. Walli finisce per ricevere un invito dal kaiser e trascorre la notte con l’imperatore.

Sissi stagione 3 episodio 4, trama

Franz raggiunge l’isola francese dove Sissi si nasconde e porta segretamente via Rudolf (Arian Wegener). Tornati a Vienna, Rudolf è inviato alla scuola militare. Sophie (Désirée Nosbusch) cerca il supporto dell’ambasciatore russo per convincere lo zar ad allearsi con il kaiser. Franz, nel frattempo, fa impiccare tre rivoltosi, scontrandosi apertamente con Grünne.

Sissi stagione 3 episodio 5, trama

Dopo il ritorno a palazzo, Sissi legge le richieste dello zar per l’alleanza e suggerisce a Franz di proporre un trattato di pace tra Russia, Germania e Austria. Albert incita i lavoratori alla rivolta per i tre impiccati, mentre Grünne cerca di farlo ragionare, rivelando il suo nuovo odio per il kaiser. Quando i soldati di Franz irrompono nella casa di Johann (Walter Sachers), Johann si sacrifica per Albert e Grünne, che si lascia arrestare per favorire la fuga di Albert. In preda alla disperazione, Albert si reca da Gustav e Walli con l’intenzione di uccidere Franz.

Sissi stagione 3 episodio 6, trama

La scomparsa di Rudolf getta Sissi, Franz e l’intera corte nell’angoscia. Le tensioni sociali aumentano, portando i lavoratori in sciopero, perfino quelli del palazzo imperiale. Con queste condizioni critiche, la corte dovrebbe accogliere lo Zar Alexander II (Jurij Rosstalnyj) e Bismarck per negoziare l’alleanza tra i tre stati. Quando arriva il messaggio di Albert riguardante il rapimento di Rudolf, le cose precipitano. Franz e Sissi tentano di salvare il figlio rapito, mentre l’arciduchessa Sophie e la contessa Esterhazy (Tanja Schleiff) devono intrattenere gli ospiti illustri senza rivelare la verità.

Programmazione di Sissi 3, quando va in onda

La terza stagione di Sissi viene trasmessa in due appuntamenti settimanali: martedì 11 e giovedì 13 giugno, con tre episodi per serata, dalle 21:25 su Canale 5. Di seguito, gli episodi programmati:

  • Sissi stagione 3 episodio 1 – martedì 11 giugno 2024;
  • Sissi stagione 3 episodio 2 – martedì 11 giugno 2024;
  • Sissi stagione 3 episodio 3 – martedì 11 giugno 2024;
  • Sissi stagione 3 episodio 4 – giovedì 13 giugno 2024;
  • Sissi stagione 3 episodio 5 – giovedì 13 giugno 2024;
  • Sissi stagione 3 episodio 6 – giovedì 13 giugno 2024.

Sissi 3 in replica, quando e dove vedere la seconda puntata

Le puntate di Sissi 3 sono disponibili in replica sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove gli utenti possono rivedere i contenuti del palinsesto Mediaset tramite browser e app per dispositivi mobili e smart TV.

Sissi 3 puntata di oggi

La puntata del 13 giugno può essere seguita su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 circa, oppure in streaming su Mediaset Infinity allo stesso orario.

Sissi 3 seconda puntata in diretta

La seconda puntata della fiction sarà trasmessa in diretta giovedì 13 giugno a partire dalle ore 21:25 su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Sissi 3 seconda puntata in streaming, dove vederla

Le avventure della leggendaria Principessa Sissi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity durante la messa in onda. Non va confusa con L’Imperatrice, altra serie incentrata sulla vita di Sissi, distribuita da Netflix e già confermata per una terza stagione.