Anticipazioni “La Promessa”: cosa succederà nella puntata di martedì 11 giugno 2024?

Contenuti dell'articolo

Martedì 11 giugno 2024 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso anno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia.

A partire dal 27 maggio 2024, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – si è allungata, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:55. Di seguito le anticipazioni degli episodi 180 parte 2, 181 e 182 parte 1 di oggi, martedì 11 giugno 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 10 al 14 giugno 2024.

anticipazioni martedì 11 giugno 2024

Nella puntata di oggi de La Promessa, l’entusiasmo per la notizia che Feliciano venga considerato come possibile valletto personale di Fernando è condiviso solo da Petra e Teresa, ma non da Mauro. Alonso si confida profondamente con Catalina riguardo il rapporto col fratello, ricevendo dalla figlia incoraggiamenti per una relazione fraterna pacifica.

la promessa 180 parte 2 trama

Lorenzo rimprovera Catalina per aver affittato i terreni a un prezzo, a suo avviso, troppo basso. Curro viene condotto da Jana in casa di Ramona e presentato a lei come Marcos, nome datogli da Dolores. Infine, Jana chiede a Ramona di dirgli la verità.

la promessa 181 trama

Ramona avverte Jana e Curro e rifiuta di rivelare loro la verità sulla madre per non turbarli. Petra ostacola la ricerca del figlio di Pía, scomparso all’improvviso, attirando l’odio della servitù. L’arrivo di Don Antonio, detto “il principino”, infastidisce Jimena, poco interessata all’incontro. Cruz raccomanda a Petra di non farle sentire la mancanza di Pía.

la promessa 182 parte 1 trama

Infine, Antonio de Carvajal y Cifuentes arriva a La Promessa dove è ricevuto con tutti gli onori. I marchesi Fernando, Margherita e Cruz lo intrattengono in modo assillante, nonostante l’intenzione del figlio del duca di trascorrere del tempo da solo con Martina. La situazione è particolarmente spiacevole per Curro, che cerca un modo per sfuggire al suo penoso obbligo.

come vedere la promessa su mediaset infinity in streaming

La puntata di oggi di La Promessa è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita. Per accedere è necessario creare un account fornendo dati anagrafici ed essenziali, anche tramite un profilo social.

puntata di oggi

La puntata di oggi de La Promessa va in onda martedì 11 giugno dalle ore 14:55 fino alle 16:45, proseguendo l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful ed Endless Love. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì.

diretta

Per seguire La Promessa in diretta è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, dal lunedì al venerdì. Come tutta la programmazione delle reti Mediaset, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da computer, Mac, smartphone e tablet in versione browser e app.

replica di oggi

La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, disponibile on demand. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.

continua a leggere le anticipazioni de la promessa

“`