Anticipazioni imperdibili di My Home My Destiny 2: puntate speciali del 3 e 4 agosto!

Le nuove puntate di My Home My Destiny 2 saranno trasmesse sabato 3 e domenica 4 agosto 2024 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano sviluppi interessanti e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti, promettendo momenti ricchi di emozione e tensione.

anticipazioni My Home My Destiny 2 – puntata sabato 3 e domenica 4 agosto

Nuh si confronterà con Cemile, dopo un importante dialogo con Mehdi, sottolineando che lei non è mai stata una seconda scelta. Il giovane esprimerà chiaramente a Cemile di non considerarla una semplice alternativa dopo la dolorosa esperienza vissuta con Emine. La reazione di Cemile sarà di grande comprensione e condividerà con Nuh che l’unico aspetto rilevante sono i sentimenti attuali, piuttosto che il passato. Entrambi decideranno dunque di celebrare il loro amore con un matrimonio.

Intanto, Nuh tenterà di persuadere Mujgan affinché Cemile possa avere il supporto della sua famiglia, ma il suo tentativo non andrà a buon fine. In conformità con le tradizioni, Nuh si rivolgerà a Sultan per rappresentare la famiglia di Cemile, chiedendo ufficialmente la mano della ragazza. Parallelamente, Baris e Zeynep si apriranno l’uno all’altra, mentre Mehdi proseguirà a tenere d’occhio Zeynep, nonostante il corteggiamento insistente di Nazil, il quale non ha intenzione di arrendersi facilmente.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.