Anticipazioni “If You Love”: cosa accadrà nell’episodio 6 del 10 giugno 2024

Contenuti dell'articolo

If You Love puntata 6 della soap

Lunedì 10 giugno 2024 sarà disponibile in streaming la sesta puntata di If You Love su Mediaset Infinity. Conosciuto in patria come Ya Çok Seversen, questo dramma turco va in onda dal lunedì al venerdì a partire da mezzanotte, in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma Mediaset. Il cast include attori di spicco come Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio 6, disponibile da lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity.

Trama dell’episodio 6

In questo episodio, Ates Arcali (Kerem Bürsin) organizza il montaggio di una tenda di lusso nel giardino della tenuta, per evitare di dover rimuovere gli oggetti a cui i bambini sono affezionati. Inoltre, restituisce a Leyla (Hafsanur Sancaktutan) il suo ciondolo con la farfalla. Intanto, la zia Füsun (Hatice Aslan) confida a Ilgaz (Lara Aslan) la necessità di liberarsi di Leyla prima di poter fare altrettanto con Ates. La giovane approfitta così di un’assenza temporanea della tata per nascondere Berit e fingere che sia scomparsa.

Minacce a Leyla e ricerche disperate

Nel frattempo, Leyla viene minacciata da Yakup (Nazmi Kırık), il quale le impone di fare di Ates la sua prossima vittima, altrimenti l’intera banda finirà in prigione. Ates, uscitosi insieme a Bige (Cemre Ebüzziya), viene richiamato d’urgenza da Ilter (Şerif Erol) a causa della scomparsa di Berit. Alla tenuta, partono immediate le ricerche della bambina.

Scoperta di Aydos e licenziamento di Leyla

Aydos (Adin Külçe) scopre che Berit (Arven Ece Yavuz) non è più nel suo nascondiglio, rendendosi conto della gravità della situazione. Lui e la sorella rivelano la verità a Füsun, che li esorta a mantenere il segreto. Dopo lunghe e intense ore di ricerche, Leyla riesce a trovare Berit, con la quale riesce anche a parlare. Superata l’emergenza, Ates decide di licenziare Leyla, costringendola a tornare dalla banda. Quando Yakup ne viene a conoscenza, perde il controllo e Leyla teme per la sicurezza dei suoi amici.

Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming

Le puntate della serie turca If You Love sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma streaming gratuita di Mediaset. Per accedere ai contenuti è necessario creare un account con i propri dati anagrafici o tramite un profilo social.

If You Love puntata di oggi

La puntata di oggi di If You Love sarà visibile a partire dalla mezzanotte di lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity. La serie, che ha iniziato la sua trasmissione il 3 giugno, si unisce alle altre novità disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming. Tra queste, la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni e Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.

If You Love diretta

Attualmente non esiste una diretta televisiva per If You Love, poiché la soap turca non è trasmessa su Canale 5. È disponibile infatti solamente su Mediaset Infinity, accessibile sia tramite browser su PC e Mac, sia attraverso l’app scaricabile per smartphone e tablet.

If You Love replica di oggi

Le repliche di If You Love sono sempre le stesse puntate caricate quotidianamente su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di vedere i contenuti on demand, recuperando i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche successivamente alla loro messa in onda, similmente a delle repliche.

Continua a leggere le anticipazioni di If You Love