Anticipazioni de “La Promessa”: Puntata di Giovedì 6 Giugno 2024 – Cosa Aspettarsi?

Contenuti dell'articolo

La Promessa puntata 6 giugno 2024

Giovedì 6 giugno 2024 va in onda su Canale 5 un nuovo episodio de La Promessa, una soap spagnola che Mediaset ha introdotto nel palinsesto estivo, sostituendo Uomini & Donne. Da fine maggio 2024, la programmazione di La Promesa è stata estesa con la trasmissione di episodi completi dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:55. Oggi sono previsti gli episodi 175 parte 2, 176 e 177 parte 1.

La Promessa, anticipazioni giovedì 6 giugno 2024

Nella puntata odierna de La Promessa, emergono tensioni tra Manuel, Abel e Jana, mentre Salvador continua a rifiutare i soldi raccolti per la sua operazione nonostante gli sforzi della servitù, causando grande preoccupazione a María.

La Promessa 175 parte 2 trama

Alonso, influenzato dal comportamento ambiguo di Martina, inizia a dubitare del supporto alla nipote e ne discute con Cruz, riconoscendo che i matrimoni di Tomás e Manuel erano stati organizzati senza consultare gli interessati. Questi interrogativi vengono bruscamente interrotti dall’arrivo di una lettera inaspettata dalla Casa Reale!

La Promessa 176 trama

Antonio comunica il suo arrivo a La Promessa tramite una lettera. Donna Pía entra in travaglio con un bambino podalico e Abel interviene con una manovra complicata. Il bambino, nato con difficoltà respiratorie, viene assistito da Abel mentre Curro si confida con Jana sul distacco di Martina. Cruz incarica Romulo e Petra di prepararsi per la visita di Antonio, escludendo Margarita, che si sente offesa. Jana confida a Manuel la sua affezione per Abel, scatenando la gelosia di Manuel. Teresa, intanto, difende Feliciano, scontrandosi con Mauro, che promette di aiutarlo. Petra ringrazia Teresa per il suo gesto.

La Promessa 177 parte 1 trama

Jana informa il personale delle complicazioni del parto di Donna Pía, ora assistita da Abel. Manuel e Jimena visitano il bambino, ma Jimena lascia la stanza turbata. Manuel la rincuora. Cruz, preoccupata per Martina, chiede a Curro di sorvegliarla per evitare nuove imprudenze.

Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming

Per chi preferisce seguire La Promessa in streaming, gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. È necessario creare un account utilizzando i propri dati anagrafici o un profilo social.

La Promessa puntata di oggi

L’episodio odierno de La Promessa viene trasmesso giovedì 6 giugno dalle ore 14:55 alle 16:45, continuando l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. La serie si aggiunge alle altre soap pomeridiane di Canale 5, come Beautiful e Endless Love, ma, a differenza di queste, non va in onda il sabato.

La Promessa diretta

Per seguire la diretta di La Promessa, ci si deve sintonizzare su Canale 5 dalle ore 16.40 dal lunedì al venerdì. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia da personal computer che tramite app per smartphone e tablet.

La Promessa replica di oggi

La replica della puntata di oggi di La Promessa è disponibile su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset on demand. Inoltre, la puntata è replicata su La5 dal lunedì al venerdì intorno alle 12:30.

Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.