Addio al Dottor Will Halstead: l'attore Nick Gehlfuss lascia Chicago Med nella stagione 8

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Addio al Dottor Will Halstead: l'attore Nick Gehlfuss lascia Chicago Med nella stagione 8

La popolare serie televisiva "Chicago Med" ha recentemente concluso la sua ottava stagione, salutando un altro componente del cast originale. L'attore Nick Gehlfuss, che interpretava il Dottor Will Halstead fin dal primo episodio, ha deciso di lasciare lo show.

Il destino del Dottor Will Halstead nel season finale

Nell'ultimo episodio della stagione, il personaggio di Will Halstead ritrova l'amore della sua vita, la dottoressa Natalie Manning, e decide di lasciare Chicago Med. Questa scelta segna la fine del percorso dell'attore nella serie e l'uscita di scena del suo personaggio.

Le parole di Nick Gehlfuss sulla sua decisione

In un'intervista, Nick Gehlfuss ha spiegato che il suo contratto era arrivato al termine e doveva prendere una decisione riguardo al suo rinnovo. Dopo una riflessione, l'attore ha deciso di non proseguire nel ruolo, sentendo di aver ormai portato il suo personaggio il più lontano possibile. Ha inoltre voluto comunicare la sua scelta agli sceneggiatori in modo tempestivo, per consentire loro di ideare una storia adeguata e per lui di affrontare con serenità il distacco da un ambiente in cui ha lavorato per otto anni.

L'addio alla famiglia Halstead nel franchise di Chicago

Con l'uscita di scena di Will Halstead, il franchise di Chicago perde un altro componente della famiglia: Jay Halstead, fratello di Will e protagonista di "Chicago P.D.", aveva già lasciato la serie dopo dieci stagioni. La saga di Chicago, dunque, dovrà fare a meno dei suoi membri originali.

Le reazioni dei fan all'addio di Nick Gehlfuss

La partenza di Nick Gehlfuss da "Chicago Med" ha suscitato diverse reazioni tra i fan dello show, molti dei quali dispiaciuti per la perdita di un personaggio così amato e centrale nella trama. Tuttavia, anche gli addii fanno parte del viaggio di una serie televisiva e, in questo caso, sembra essere stata una decisione ponderata e consapevole da parte dell'attore.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram