A che ora termina La Rosa della Vendetta stasera, 7 giugno?

Contenuti dell'articolo

Home » News » A che ora finisce La Rosa della Vendetta stasera 7 giugno?

la rosa della vendetta: finale di stasera 7 giugno

La soap turca La Rosa della Vendetta, conosciuta in patria come Gülcemal, conclude la sua messa in onda oggi, venerdì 7 giugno 2024. La stagione inaugurale arriva in Italia, presentando al pubblico gli episodi diretti da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak. La serie, trasmessa precedentemente in Turchia su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, vede nel cast l’attore Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per il suo ruolo in Terra Amara.

Stasera la serie sarà trasmessa con tre episodi consecutivi, iniziando intorno alle 21.30 e terminando verso le 00.20. La Rosa della Vendetta prende quindi il posto di Terra Amara, il cui episodio finale andrà eccezionalmente in onda sabato 8 giugno.

la storia della rosa della vendetta

l’infanzia di gulcemal e gulendam

L’infanzia di Gulcemal e Gulendam è segnata da un evento traumatico: l’abbandono materno. La madre, fuggendo con un altro uomo, lascia i due bambini in un ambiente colmo di dolore e solitudine. Questo abbandono rappresenta per loro un punto di rottura, determinando una vita priva di affetto e stabilità. La figura materna, unico punto di riferimento, scompare improvvisamente, gettando i due in un mondo abbandonato e desolato.

la vendetta di gulcemal

Gulcemal sviluppa una determinazione implacabile nel cercare e punire la madre per il dolore inflitto. Questo diventa il suo obiettivo principale, il fulcro della sua esistenza. La sorella, Gulendam, lo segue ma prova sentimenti contrastanti di amore e odio verso la madre. Anni dopo, Gulcemal diventa un uomo oscuro e crudele, le cui azioni suscitano l’odio di Deva Nakkaşoğlu, che si ritrova intrappolata in un vortice di fuoco e passione a causa di lui.

struttura degli episodi

La prima stagione di questa serie tv è composta da 13 episodi di circa 130 minuti ciascuno. La trasmissione italiana su Canale 5 prevede una suddivisione differente, con episodi ridotti a circa 40 minuti. Questo porta a un totale di circa 40 puntate per la versione italiana, ogni episodio originale venendo diviso in tre parti di breve durata.

interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.