A che ora finisce Terra Amara stasera, 8 giugno?

Contenuti dell'articolo

a che ora finisce terra amara stasera 8 giugno?

La soap turca Terra Amara raggiunge un momento cruciale stasera, sabato 8 giugno 2024, su Canale 5. A partire dalle ore 21:25, vengono trasmesse le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova. Fikret e Züleyha ritornano a Çukurova, con l’epilogo che vede Abdülkadir e Betül affrontare le conseguenze dei loro crimini.

terra amara, trama 8 giugno

Gli assassini di Hakan vengono finalmente arrestati e portati davanti alla giustizia. Vahap, il responsabile dell’arresto di Çolak, apprende che suo fratello è stato anch’esso catturato e incarcerato. Durante una visita in prigione, Vahap promette ad Abdülkadir che farà pagare a Fikret le sue colpe. Nel frattempo, Fadik e Rasit scoprono che diventeranno presto genitori.

il processo e le condanne

Alcuni mesi dopo, si svolge il processo per Betül e Abdülkadir, accusati rispettivamente degli omicidi di Hakan Gümüşoğlu e Ali Rahmet Fekeli. Betül viene condannata all’ergastolo, mentre Abdülkadir riceve inizialmente la pena di morte, poi commutata in ergastolo. Anche Haşmet Çolak, colpevole degli omicidi di Saniye, Gülten e Bayram Çelik, viene condannato all’ergastolo.

il matrimonio di Fikret e Zeynep

La giustizia trionfa a Çukurova e la città è in festa con il matrimonio di Fikret e Zeynep. Durante i festeggiamenti, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, mentre Cevriye riceve una proposta di matrimonio da Ivo grazie all’intervento di Fadik e Gaffur. La celebrazione viene interrotta dall’arrivo di Vahap, che minaccia di commettere un attentato per ottenere il rilascio di Abdülkadir.

la minaccia di Vahap e l’intervento dei gendarmi

Vahap si presenta alla cerimonia con esplosivi legati al corpo, minacciando di uccidere tutti se il procuratore non rilascerà Abdülkadir. Un bracciante della villa scopre che la bomba è finta, permettendo ai gendarmi di immobilizzare Vahap e di portarlo in un ospedale psichiatrico. I festeggiamenti proseguono in un’atmosfera di gioia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.