No Good Deed: Data di Uscita, Cast, Trama e Streaming su Netflix

Contenuti dell'articolo

Su Netflix è in arrivo una nuova serie dal titolo No Good Deed, concepita dalla creatrice di Dead to Me, Liz Feldman. Questa commedia nera esplora le dinamiche tra diverse famiglie coinvolte in una frenetica competizione per l’acquisto di una casa a Los Angeles, che inizialmente sembra un sogno ma si rivela essere un vero e proprio incubo.

trama della serie No Good Deed

La famiglia Morgan occupa una posizione centrale nella narrazione. I personaggi principali, Lydia e Paul, sono interpretati rispettivamente da Lisa Kudrow e Ray Romano, che rivestono il ruolo di coniugi con punti di vista contrastanti sulla vendita della loro abitazione di famiglia. La serie prende forma mentre Feldman stava lavorando all’ultima stagione di Dead to Me. Linda Cardellini, che auspicava di interpretare un personaggio radicalmente diverso rispetto a quello di Judy, arricchisce ulteriormente il cast.

data di uscita di No Good Deed

L’attesa per la visione della serie è destinata a concludersi il 12 dicembre 2024, data in cui sarà disponibile su Netflix in Italia e in altri territori. Gli abbonati potranno esplorare le vicende delle famiglie Morgan non appena la serie debutterà.

cast, attori e personaggi

Il cast di No Good Deed comprende nomi noti e talentuosi, tra cui:

Ray Romano nel ruolo di Paul Morgan
Lisa Kudrow nel ruolo di Lydia Morgan
Linda Cardellini nel ruolo di Margo Starling
Luke Wilson nel ruolo di JD Campbell
Teyonah Parris nel ruolo di Carla
Abbi Jacobson nel ruolo di Leslie Fisher
Poppy Liu nel ruolo di Sarah
Denis Leary nel ruolo di Mikey
OT Fagbenle nel ruolo di Dennis

streaming e episodi

La serie sarà distribuita esclusivamente su Netflix, rendendola accessibile a tutti gli abbonati senza restrizioni. Composta da un totale di 8 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, No Good Deed promette di intrattenere il pubblico con una narrazione avvincente.

trailer e video

Per introdurre il pubblico al mondo di No Good Deed, è stato diffuso un trailer che offre un’anteprima intrigante delle dinamiche e dei conflitti tra i personaggi. La visione di questo materiale promozionale suscita attesa e curiosità per il suo debutto imminente.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.