The Diplomat 2 su Netflix si farà? Trama, cast e spoiler
Tutti i fan della serie televisiva “The Diplomat” sono impazienti di sapere se ci sarà una seconda stagione del thriller politico targato Netflix, interpretato da Keri Russell. La trama della serie, ideata dalla showrunner Debora Cahn (conosciuta per “West Wing”), si concentra sulle donne al potere e propone un racconto sofisticato e avvincente.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ci aspetta in “The Diplomat 2“?
Fin dall’inizio, la serie mantiene alta la tensione, esplorando le difficoltà della protagonista nel gestire rapporti con personalità diverse o addirittura estranee alla sua cultura. Il cast comprende attori di talento come David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear e Ato Essandoh, con Debora Cahn e Janice Williams alla produzione. Dopo il successo della prima stagione, i fan si chiedono se Netflix darà il via alla seconda stagione, soprattutto considerando il finale aperto della prima.
Una seconda stagione in arrivo su Netflix?
Le premesse per continuare la storia di questo thriller politico sono evidenti e infatti Netflix ha rilasciato confermato il suo rinnovo. Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche di Netflix, ha rilasciato una dichiarazione in merito:
“I fan di tutto il mondo adorano ogni minuto del dramma avvincente e propulsivo di The Diplomat e apprezzano la potente interpretazione di Keri Russell nei panni di Kate Wyler. Dopo quel colpo di scena sbalorditivo – è il finale della serie – non vediamo l’ora che vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione l’incredibile team visionario di Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell”