Gülcemal: Scopri Quante Puntate Ha la Serie Turca!

Contenuti dell'articolo

Home » News » Gülcemal puntate turche: quanti episodi ha?

Pubblicato il 7 Giugno 2024 da Federica Pogliani

Gülcemal puntate turche, struttura e durata

La Rosa della Vendetta rappresenta il titolo italiano della serie tv turca Gülcemal, il cui nome originale ha un significato peculiare. Gülcemal significa infatti “volto dall’incarnato roseo” nel suo contesto originale. La trama ruota attorno al protagonista di nome Gülcemal, il quale desidera vendicarsi dopo essere stato abbandonato dalla madre durante l’infanzia. In Turchia, la serie è costituita da tredici puntate, ognuna delle quali ha una durata di 130 minuti, distinguendosi così per la sua lunghezza considerevole.

La Rosa della Vendetta, numero di episodi in Italia

In Italia, la suddivisione degli episodi de La Rosa della Vendetta è diversa. Qui, ogni episodio non dura più di 40-45 minuti, aumentando quindi il numero totale degli episodi a trentanove. Questo cambiamento deriva dalla necessità di adattare la durata delle puntate al formato televisivo locale.

Per esempio, il giorno del debutto italiano, programmato per venerdì 7 giugno 2024, la serie va in onda con tre episodi consecutivi la sera: il primo inizia alle 21:20, il secondo alle 22:20 e il terzo successivamente. Questo ritmo inferisce che ogni serata rispecchia un singolo episodio originale turco di 130 minuti, considerando anche le pause pubblicitarie.

Disponibilità della serie in streaming

Tutti gli episodi de La Rosa della Vendetta sono accessibili su Mediaset Infinity, sia in modalità streaming che on demand, permettendo così una visione flessibile e accessibile.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.