Kübra: ci sarà una terza stagione della serie tv su Netflix?

Contenuti dell'articolo

kubra 3 stagione ci sarà?

Al momento, Netflix non ha ancora ufficializzato il destino della serie tv turca Kübra, lanciata il 18 gennaio scorso. Basata sul romanzo omonimo di Afşin Kum, la trama ruota intorno a Gökhan, che riceve misteriosi messaggi da uno sconosciuto con premonizioni. Dopo un finale intenso della seconda stagione, i fan si interrogano sull’arrivo di una terza. Anche se nulla è stato confermato, le ultime scene inducono a pensare a possibili nuovi sviluppi.

quando esce kubra 3

Se confermata, la terza stagione potrebbe essere disponibile su Netflix nell’autunno del 2025. È plausibile che le riprese comincino entro fine anno per rispettare i tempi di produzione necessari.

anticipazioni su kubra 3

Gökhan, residente nelle periferie di Istanbul, cerca di ricostruire la sua vita per sposare la sua amata. La sua quotidianità è sconvolta da messaggi ricevuti da un utente misterioso chiamato Kübra, che lo avverte di eventi futuri. Man mano che comprende il significato dei messaggi, Gökhan svela l’identità dietro Kübra, diventando parte di una battaglia tra luce e oscurità, circondato da alleati e nemici.

In una nuova stagione, nuovi personaggi potrebbero ricevere i messaggi, potenzialmente cambiando il protagonista. Da notare il ruolo crescente di Adem, anticipato dal finale della seconda stagione.

come finisce kubra 2

Nell’episodio conclusivo della seconda stagione, Selim rivela a Gökhan che Berk ha ucciso sua sorella Gülcan. Sconvolto, Gökhan spara a Berk, uccidendolo. In seguito, aliena i suoi seguaci durante una diretta. Poi si reca sul luogo dell’omicidio di Merve e incontra Kara: in un momento di disperazione tenta il suicidio, ma viene colpito da un poliziotto che crede stia per sparargli. Contemporaneamente, qualcuno riceve il temuto messaggio di Kübra.

cast di kubra 2

Tra gli attori attesi nel cast della terza stagione vi sono:

  • Çağatay Ulusoy
  • Aslıhan Malboram
  • Ahsen Eroğlu
  • Nazan Kesal
  • Aytek Şayan
  • Cihan Talay
  • Ahmet Mümtaz Taylan

episodi di kubra 3

Il terzo capitolo di Kübra dovrebbe consistere in otto episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Gli sceneggiatori Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak dovrebbero tornare, insieme ai registi Durul Taylan e Yagmur Taylan.

trailer di kubra 3

Non essendo stata ancora confermata la terza stagione di Kübra, il trailer non è disponibile. L’attesa proseguirà finché Netflix non darà il via libera alla produzione. Di seguito il trailer della stagione precedente:



kubra in streaming, dove vederla

La potenziale terza stagione di Kübra sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Netflix in tutti i paesi dove il servizio è attivo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.