Film di Natale con Lindsay Lohan: critiche spietate al flop Netflix

analisi del film ‘our little secret’
Il nuovo film natalizio, intitolato ‘Our Little Secret’, è disponibile su Netflix e ha attirato l’attenzione per le sue recensioni negative. Diverse critiche lo hanno descritto come “cringe”, “rigido” e “mal scritto”, suscitando interrogativi sulla sua qualità.
trama del film
La storia ruota attorno a due ex fidanzati, Avery e Logan, interpretati rispettivamente da Lindsay Lohan e Ian Harding. I due si ritrovano a trascorrere il Natale insieme dopo aver scoperto che i loro attuali partner sono in realtà sorella e fratello. Decidono di mantenere segreto il loro passato romantico, cercando di non rendere le cose imbarazzanti nelle loro nuove relazioni, ma ciò complica ulteriormente le festività.
è un film di natale?
Nonostante il tema natalizio, Lohan ha dichiarato di aver scelto questo progetto per la sua maturità rispetto ai precedenti film natalizi su Netflix, ‘Falling for Christmas’ e ‘Irish Wish’. Ha cercato una trama che bilanciasse il sentimento festivo con una rappresentazione reale dei personaggi.
critiche ricevute
Numerosi critici hanno espresso il loro disappunto riguardo alla sceneggiatura e alla direzione del film. Le recensioni hanno sottolineato:
- Owen Gleiberman di Variety ha definito il film “tinsel accartocciato”, dalla qualità standard di Netflix.
- Brennan Klein di ScreenRant ha notato la mancanza di chimica tra i protagonisti, evidenziando che la sceneggiatura è forzata e cliché.
- Emma Kiely di Collider ha commentato riguardo alla sceneggiatura “stiff” e “mal scritta”, ma ha riconosciuto le performance di Lohan e Harding.
- Emily Zelmer dell’Observer ha osservato che Netflix ha avuto successo con i film natalizi di Lindsay Lohan, e ora non più.
cast e personaggi
Il film è arricchito dalla presenza di altri attori noti:
- Kristin Chenoweth
- Tim Meadows
- Henry Czerny
- Judy Reyes
disponibilità del film
‘Our Little Secret’ è ora disponibile su Netflix, permettendo agli spettatori di scoprire se le critiche corrispondono alla propria esperienza visiva.