Finalmente è stato reso pubblico il trailer di “The Cuphead Show”, online dal 18 Gennaio, progetto nato dal sodalizio dei fratelli Moldenhauer fondatori dello Studio MDHR che si è occupato della creazione dell’omonimo videogioco datato 2017 e Netflix.
Arriverà in streaming su Netflix il 18 febbraio 2022, quindi scaldate i motori! Dietro a questa nuova produzione troviamo nomi già conosciuti: Netflix Animation e il King Features Syndicate.
La storia? Similmente a quella del videogame, tratta di Cuphead e suo fratello Mugman che vengono ingannati da King Dice e il Diavolo che li convincono a vendere le loro anime, i due dovranno quindi partire all’avventura al fine di riguadagnarle.
Il tutto, ovviamente, con uno stile animato che richiama i cartoni degli anni ’30 dei primi prodotti Disney e di Fleischer (Felix the Cat, Betty Boop, Popeye, Steambot Willie solo alcuni dei cartoons di riferimento). Stile che ha fatto del videogame Cuphead un prodotto assolutamente vincente.
Ecco il trailer:
Inoltre, per ingannare l’attesa è possibile visitare il sito interattivo, con alcune task da risolvere per ottenere goodies!
Una serie di sfortunati eventi torna a gennaio con la terza stagione Dopo che era…
Il personaggio di Carmen Sandiego nasce negli ottanta Carmen Sandiego nasce nel 1985, ed è…
Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 sul canale CW Gossip Girl…
Black Mirror Bandersnatch dovrebbe essere un film che non ha alcun legame con la serie…
La Casa di Carta vedrà sicuramente una terza stagione, l'uscita probabile sarà entro la fine…
Netflix ordina già altre due serie delle avventure di Sabrina, ovvero la terza e la…