Sissi 3: Non Perdere l’Ultima Imperdibile Puntata su Canale 5

sissi 3 quando finisce su canale 5

La serie Sissi debutta con la sua terza stagione martedì 11 giugno 2024 su Canale 5 in Italia. In prima serata, è stata trasmessa la prima puntata, composta dagli episodi 1, 2 e 3. L’ultima puntata di Sissi 3 andrà in onda giovedì 13 giugno 2024 dalle 21:20 su Canale 5 in prima visione italiana. La programmazione completa della stagione in prima serata sul canale Mediaset è la seguente:

  • Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – martedì 11 giugno 2024
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – giovedì 13 giugno 2024

dove vedere tutte le puntate di sissi 3

Parallelamente alla messa in onda su Canale 5 e alla trasmissione in diretta streaming su Mediaset Infinity, gli episodi possono essere visti anche sulla piattaforma streaming di Mediaset. Mediaset Infinity non solo permette la visione in diretta, ma consente anche di guardare on demand le puntate della serie e di altri programmi trasmessi dalle reti Mediaset. Mediaset Infinity è un servizio gratuito, accessibile previa creazione di un account.

sissi 3, anticipazioni ultimo episodio

L’ultima puntata, composta dagli episodi 4, 5 e 6, culmina con il sesto episodio, che rappresenta il gran finale.

Il gran finale si apre con un’atmosfera tesa all’interno della corte, dove Sissi, Franz e tutti gli altri sono preoccupati per la scomparsa di Rudolf. Le proteste popolari si intensificano, con i lavoratori che scioperano, inclusi quelli del palazzo imperiale. In questo scenario difficile, la corte deve ricevere lo Zar Alexander II e Bismarck, con l’intento di negoziare un’alleanza tra i tre stati. La situazione si complica quando Albert comunica il rapimento di Rudolf. Franz e Sissi si precipitano a salvare il figlio, mentre l’arciduchessa Sophie e la contessa Esterhazy intrattengono gli illustri ospiti cercando di nascondere quanto sta accadendo.