Parker Posey desidera tornare in Scream 3: ecco perché la saga di Scream dovrebbe accoglierla di
La pellicola Scream 3 ha visto l’interpretazione memorabile di Parker Posey, la quale ha manifestato interesse per un possibile ritorno nel franchise, nonostante l’apparente fine del suo personaggio. Situato un anno dopo gli eventi di Scream 2, il terzo capitolo segue Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, mentre tenta di isolarsi dopo i tragici eventi. In un contesto di filmmaking per il franchise fittizio Stab, il cast di Stab 3 inizia a subire degli omicidi, portando Sidney a tornare per scoprire l’identità del nuovo Ghostface.
Scream 3 è conosciuto per essere uno dei film meno apprezzati della serie, avendo portato una svolta verso la commedia, privilegiando l’umorismo alla violenza. Oltre ai membri storici del cast di Scream, questa pellicola ha introdotto volti noti come Emily Mortimer, Kelly Rutherford, Patrick Dempsey, Carrie Fisher e Parker Posey. Quest’ultima, nota per il suo background nel cinema indipendente, ha fatto il suo debutto in produzioni blockbuster con questo film.
Personaggio e Morte di Parker Posey in Scream 3
Posey nei Panni di Jennifer Jolie, Attrice nel Franchise Stab
Nella pellicola, Parker Posey interpreta Jennifer Jolie, la quale deve recitare il ruolo di Gale (Courteney Cox) in Stab 3. Insieme alla vera Gale, Jennifer cerca di scoprire l’identità di Ghostface. Quando i suoi colleghi di set vengono assassinati, assume come guardie del corpo Steven Stone (Patrick Warburton) e Dewey Riley (David Arquette). Jennifer si mantiene vicina a Gale nella loro ricerca del killer, credendo che Ghostface preferirebbe colpire la vera Gale.
Nonostante le incertezze iniziali, la dinamica tra Gale e Jennifer evolve in un’amicizia. Quando si presenta Ghostface, Jennifer reagisce scappando, restando intrappolata dietro uno specchio unidirezionale. Dopo un disperato tentativo di avvisare i suoi amici, viene brutalmente assassinata, con il suo corpo lanciato verso Gale e Dewey.
L’Interesse di Posey per un Ritorno nel Franchise Scream
Posey Proposta un Ritorno da un’Altra Dimensione
Parker Posey ha espresso l’intenzione di tornare nel franchise, proponendo una soluzione creativa per il suo personaggio. In un’intervista ha scherzato sull’idea di poter ritornare da un’altra dimensione. Indipendentemente dalla sua uscita violenta in Scream 3, l’attrice è entusiasta all’idea di rientrare nel cast ed è aperta a discutere su come potrebbe farlo, sottolineando il piacere che ha avuto nel recitare nella pellicola.
Considerando l’impatto della sua interpretazione, un eventuale ritorno di Parker Posey nel franchise rappresenterebbe una rinnovata opportunità di esplorare il suo personaggio in modi inaspettati e divertenti.
- Parker Posey – Jennifer Jolie
- Neve Campbell – Sidney Prescott
- Courteney Cox – Gale Weathers
- David Arquette – Dewey Riley
- Patrick Dempsey – Steven Stone
- Emily Mortimer – [Ruolo non specificato]
- Kelly Rutherford – [Ruolo non specificato]
- Carrie Fisher – [Ruolo non specificato]