Josh Brolin in Trattative per Interpretare Hal Jordan in Lanterns: Scopri le Ultime Novità!

Contenuti dell'articolo

Recentemente si sono diffuse indiscrezioni riguardo al coinvolgimento di Josh Brolin nel ruolo di Hal Jordan per la nuova serie HBO Lanterns. Questa notizia ha trovato conferma con l’annuncio di Kyle Chandler come attore scelto per il progetto. Brolin, noto per aver interpretato personaggi di spicco in ambito supereroistico come Thanos e Cable, ha dichiarato di essere effettivamente in trattative per il ruolo, ma ha preferito non entrare nei dettagli, esprimendo al contempo ammirazione per il lavoro di Chandler.

Le parole di Josh Brolin

In merito alla sua potenziale partecipazione, Brolin ha affermato: “Lanterna Verde non ha funzionato, ma va bene così”. Ha anche elogiato l’abilità attoriale di Chandler, sottolineando: “Lo adoro come attore e penso che sia meraviglioso”. Queste affermazioni vengono in un contesto in cui il casting per Hal Jordan ha visto diverse altre celebrità, tra cui nomi di grande calibro come Chris Pine ed Ewan McGregor, apparentemente ritirarsi dalla candidatura a causa di preoccupazioni legate alla reputazione di un precedente film dedicato al personaggio.

Il casting e i personaggi principali

Al momento, i DC Studios sono attivamente impegnati nella selezione di un attore per interpretare John Stewart. Sono emersi come favoriti Aaron Pierre e Stephan James. La serie Lanterns si concentra su Stewart e Jordan, presentando due agenti intergalattici immersi in un mistero che si sviluppa sulla Terra, in particolare nel contesto di un omicidio.

Dettagli della produzione

Damon Lindelof, noto per il suo lavoro in Lost e Watchmen, è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura del pilot di Lanterns, affiancato da Chris Mundy e da Tom King. Altri nomi coinvolti nella produzione includono Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly, anche se la conferma definitiva riguardo alle loro partecipazioni è ancora in fase di attesa.

Prospettive e attesa per la serie

Questa nuova serie rappresenta un’importante aggiunta all’universo DC e potrebbe avviare una narrazione unica che combina elementi di avventura interstellare con dinamiche da giallo. I co-leader dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, hanno espresso entusiasmo per il progetto, sottolineando l’importanza di portare in vita due dei personaggi più affascinanti della DC attraverso una narrazione originale. La produzione è prevista per iniziare nel primo trimestre del 2025, con un’uscita che potrebbe avvenire nel 2026, sebbene non ci sia ancora una data ufficiale di debutto.

  • Josh Brolin
  • Kyle Chandler
  • Aaron Pierre
  • Stephan James
  • Damon Lindelof
  • Chris Mundy
  • Tom King
  • Justin Britt-Gibson
  • Breannah Gibson
  • Vanessa Baden Kelly


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.