Iniziate le Riprese di “Tutto quello che ho”: La Nuova Fiction di Mediaset

Contenuti dell'articolo

Home » Fiction » Tutto quello che ho, iniziate le riprese della fiction Mediaset

Pubblicato il 7 Giugno 2024

quando esce tutto quello che ho

Tutto quello che ho, nuova fiction di casa Mediaset, vede Vanessa Incontrada nel ruolo della protagonista, Lavinia. Conclusa la serie Fosca Innocenti dopo due stagioni, senza proseguirne per un terzo ciclo di episodi, l’attrice si impegna in questo nuovo progetto. Secondo quanto riferito da Davide Maggio, le riprese della fiction sono iniziate a fine maggio 2024 a Livorno, per poi proseguire a Roma.

Al momento, non è stata comunicata una data di uscita precisa. Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte della rete o della casa di produzione.

trama di tutto quello che ho, anticipazioni

Tutto quello che ho racconta la storia di Lavinia (interpretata da Vanessa Incontrada), avvocato di professione. Al suo fianco c’è Matteo (Marco Bonini), un poliziotto. La coppia, che insieme cresce i loro figli, appare solida e affiatata. Anche le relazioni più stabili possono essere messe a dura prova: una tragedia inaspettata sconvolge le loro vite, minando il loro equilibrio e obbligandoli a confrontarsi con nuove difficoltà.

cast di tutto quello che ho, attori e personaggi

Nel cast di Tutto quello che ho sono confermati:

  • Vanessa Incontrada (Lavinia)
  • Marco Bonini (Matteo)

Ulteriori dettagli sul resto del cast saranno resi disponibili prossimamente.

trailer di tutto quello che ho, esiste già?

Non è ancora disponibile un trailer per la fiction, dal momento che la data di uscita non è stata ancora ufficialmente comunicata. Il trailer potrebbe essere lanciato circa due mesi prima del debutto. Si rimane in attesa di ulteriori novità.

episodi di tutto quello che ho, quanti sono

Non è stato ancora reso noto il numero degli episodi della prima stagione. La regia è affidata a Monica Vullo e Riccardo Mosca, mentre la produzione è a cura di Mari Film Srl.

tutto quello che ho in streaming, dove vederlo

Essendo Tutto quello che ho una fiction targata Mediaset, gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta con la messa in onda che on demand sulla piattaforma Mediaset.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.