Il Cast della Terza Stagione di Sissi: Scopri Tutti i Protagonisti

Contenuti dell'articolo

Il terzo capitolo dell’amata serie tv tedesca, dedicata alle vicende della leggendaria principessa Sissi, è pronto a debuttare su Canale 5 l’11 e il 12 giugno 2024. La serie, che ha già raccolto consensi sia in Germania che in Italia, continua a narrare le appassionanti avventure di Elisabetta d’Austria-Ungheria. Con un cast arricchito da volti nuovi e personaggi ormai familiari, la nuova stagione promette emozioni intense e colpi di scena.

cast sissi 3 stagione

Il cast della terza stagione di Sissi presenta numerosi attori di talento, sia riconfermati che new entry. Tra i protagonisti principali ritornano Dominique Devenport, nei panni dell’imperatrice Elisabetta, e Jannik Schümann come Francesco Giuseppe. Oltre a loro, si aggiungono nuovi volti che arricchiranno ulteriormente la trama.

sissi 3 new entry

chi è arian wegener, rudolf in sissi 3?

Una delle novità è il giovanissimo Arian Wegener, che interpreterà Rudolf, figlio di Sissi. Arian è noto per i suoi ruoli in produzioni come Squadra Speciale Cobra 11, Buba e Polizeiruf 110.

rudolf d’austria-ungheria in sissi 3

In un periodo di turbolenze politiche, Franz decide di anticipare l’addestramento militare del figlio Rudolf, rendendolo principe ereditario al trono. Contraria a questa decisione, Sissi rapisce Rudolf dalla caserma e fugge con lui.

chi è pauline werner, walli in sissi 3?

Pauline Werner, attrice tedesca classe 1996, nota per film come Letzter Abend, Tatort e Praxis mit Meerblick, entra nel cast interpretando Walli, una cameriera dal passato turbolento.

walli in sissi 3

Walli si intrufola alla corte sotto falso nome, insieme a Gustav, per rubare denaro e gioielli dagli invitati.

chi è max hubacher, gustav in sissi 3?