Endless Love: Non Perderti la Magia della Romantica Seconda Serata di Sabato 8 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

endless love, sabato 8 giugno 2024 in seconda serata

Endless Love, la popolare serie TV turca dal titolo originale Kara Sevda, sarà trasmessa in seconda serata questo sabato 8 giugno 2024. Non andrà in onda venerdì 7 giugno alle 23:20, ma l’appuntamento verrà recuperato il giorno successivo, sempre su Canale 5. La serie è programmata dal lunedì al venerdì alle 14:10, mentre il sabato e la domenica dalle 14:45 circa. Questo sabato, inoltre, è prevista una puntata alle 23:20.

endless love, trame di stasera, 8 giugno 2024

kemal e nihan scoprono la verità su emir

La scoperta del video porta Kemal e Nihan a capire che Emir ha simulato la morte di Linda, utilizzando un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue falso. Nihan mostra il video a Emir e decide di lasciarlo, segnando la fine del loro matrimonio. Intanto, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo mandante segreto.

emir denuncia la scomparsa di linda

Emir segnala la scomparsa di Linda, specificando che era stata vista l’ultima volta con Ozan. Convinto inizialmente che il suo ricattatore fosse Galip, dopo aver scoperto che così non è, chiede assistenza al padre per identificare chi lo sta minacciando.

ozan in difficoltà

Scoprendo che Nihan e Kemal l’hanno denunciato, Emir decide di coinvolgere la polizia, mettendo Ozan nei guai. Invitato a recarsi in commissariato, Ozan ha una crisi e viene ricoverato. Nihan lo raggiunge e gli rivela di avere un video che potrebbe scagionarlo, esortandolo a dire la verità alla polizia, ma Ozan teme le conseguenze e rifiuta.

zeynep e alïtri avvenimenti

Zeynep cerca senza successo di scoprire i segreti della famiglia Sezin, ma viene a sapere che Efsane sta fornendo informazioni ad Emir sulla sua consorte. Kemal, nel frattempo, istruisce Zehir di ispezionare l’abitazione di Tufan per trovare tracce di comunicazione con il ricattatore di Emir, sperando di ottenere prove contro quest’ultimo.

intrighi e rivelazioni

Zeynep e Asu continuano a collaborare per conquistare gli uomini che amano. Zeynep comprende che deve impedire a Nihan di fuggire con suo fratello Kemal per conquistare Emir, che intanto affronta problemi più seri. Emir, convinto che Tufan sia suo fratello e il suo ricattatore, lo fa rapire per interrogarlo. Nonostante le percosse, Tufan nega tutto e insiste per ripetere il test del DNA.

kemal rinuncia alle quote della compagnia

Kemal informa ufficialmente Hakki della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, scoperta la notizia, informa la famiglia di Kemal che l’uomo intende fuggire con Nihan, la quale è determinata a divorziare da Emir e lo comunica ai suoi cari. La notizia non viene accolta positivamente da tutti. Zehir prosegue le indagini su Tufan, continuando a scavare nella speranza di ottenere la verità.

come vedere endless love su mediaset infinity in streaming

La puntata di Endless Love di oggi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita. Per accedere è necessario creare un account, fornendo dati anagrafici e altre informazioni essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

endless love replica di oggi

La replica della puntata di Endless Love di oggi è caricata su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la loro messa in onda. Non si tratta di una replica vera e propria, ma il servizio offre funzionalità simili.

continua a leggere le anticipazioni di endless love


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.