Star Wars: The Acolyte – Scena Finale Improvvisata che ha Stupito Tutti!

Uno degli argomenti più discussi di Star Wars: The Acolyte è sicuramente la relazione sentimentale tra i personaggi di Qimir e Osha. L’attore Manny Jacinto ha recentemente anticipato una possibile evoluzione futura del loro rapporto, causando entusiasmo tra i fan e tutti coloro che tifano per la coppia.

[Spoiler Alert]: Questo articolo contiene anticipazioni sul finale di Star Wars: The Acolyte e possibili sviluppi futuri della serie. Proseguite solo se siete aggiornati con lo show.

intimità tra Qimir e Osha

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, l’attore Manny Jacinto ha commentato in modo particolare l’ultima scena che coinvolge Osha e Qimir. Nell’episodio finale, assistiamo al loro ritorno sull’isola dopo l’uccisione di Sol. Mentre Osha guarda l’oceano, l’altro personaggio posa la mano su quella di lei, che impugna la spada laser un tempo appartenuta al suo maestro.

Ricordando questa scena, Jacinto ha affermato che c’è sempre stata una profonda connessione tra i due utilizzatori della Forza. Entrambi isolati dalla società, l’intimità tra loro è stata amplificata dalla dinamica maestro-apprendista. L’attore ha anche svelato che questa scena è stata frutto dell’improvvisazione:

Ricordo quella scena particolare […] Amandla stava guardando l’oceano e io ero accanto a lei. Dovevamo osservare insieme questo vasto oceano. Ho suggerito: ‘Ehi, sarebbe bello se posassi la mano dove lei tiene la spada laser e la avvolgessi intorno alla sua?’. Fortunatamente Leslye è molto collaborativa e mi ha detto: ‘Sì, proviamo!’. L’abbiamo filmata più volte e lei ha detto: ‘Mi piace molto!’. Ed è così che l’abbiamo tenuta per il montaggio finale“.

il cameo del sith misterioso

L’attenzione dei fan è stata catturata anche dal cameo del Sith misterioso comparso in Star Wars: The Acolyte. Secondo molti, potrebbe trattarsi di Darth Plagueis, maestro di Sheev Palpatine, noto per il suo interesse nel creare la vita. Una seconda stagione dello show potrebbe focalizzarsi notevolmente su questo personaggio. Molti ipotizzano che Plagueis possa essere il maestro di Qimir, una rivelazione che potrebbe aprire scenari intriganti.

possibili sviluppi futuri

Attualmente non ci sono conferme riguardo alla realizzazione di una seconda stagione di Star Wars: The Acolyte. La showrunner Leslye Headland ha dichiarato che la serie è stata concepita come una storia multi-stagione, il che lascia sperare per un possibile proseguimento.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.