La terza stagione di "Only Murders in the Building" in arrivo ad agosto 2023 su Disney+

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La terza stagione di "Only Murders in the Building" in arrivo ad agosto 2023 su Disney+

L'attesa per la nuova stagione della famosa serie televisiva "Only Murders in the Building" sta per finire: la terza stagione sarà disponibile su Disney+ a partire dall'8 agosto 2023. La notizia è stata confermata durante un evento speciale tenutosi recentemente al Walt Disney Theater della Dr. Phillips Center for the Performing Arts di Orlando, Florida.

Trama e dettagli sulla serie

"Only Murders in the Building" racconta le vicende di tre estranei, interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che condividono una passione per i true crime e si ritrovano inaspettatamente coinvolti in un omicidio. La morte atroce avviene all'interno del loro esclusivo palazzo dell'Upper West Side di New York, e i tre indagano sull'accaduto, mettendo a frutto le loro conoscenze nel campo dei veri crimini. Durante le indagini, registrano un podcast per documentare il caso e svelano i segreti del palazzo, che risalgono a molti anni prima. Tuttavia, le bugie che si raccontano l'un l'altro potrebbero essere ancora più esplosive. Ben presto, il trio si rende conto che un assassino potrebbe vivere tra di loro e si lancia in una corsa contro il tempo per decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Il successo delle prime due stagioni

La serie, che ha debuttato nel 2021, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo cast stellare, alla trama intrigante e al tocco di umorismo che la rende unica. Le prime due stagioni di "Only Murders in the Building" sono disponibili su Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Disney+ nel resto del mondo. L'arrivo della terza stagione su Disney+ è atteso con impazienza dai fan in tutto il mondo, che non vedono l'ora di scoprire le nuove avventure dei tre protagonisti.

Il cast e la produzione

La serie è stata creata da Steve Martin in collaborazione con John Hoffman ("Grace & Frankie", "Looking"). Martin e Hoffman sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore di "This Is Us") e Jess Rosenthal. "Only Murders in the Building" è prodotta da 20th Television, parte di Disney Television Studios.

Appuntamento all'8 agosto 2023 su Disney+ per scoprire le nuove avventure di "Only Murders in the Building"!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram