La quinta stagione di “What We Do In The Shadows” arriva il 13 luglio 2023

La quinta stagione di “What We Do In The Shadows” arriva il 13 luglio 2023

Disney+ FX ha annunciato che la quinta stagione della serie comica “What We Do In The Shadows” sarà disponibile a partire dal 13 luglio 2023 su FX e il giorno successivo in streaming su Hulu. Inoltre, la serie verrà presto introdotta anche su Star+ per l’America Latina e su Disney+ sotto l’etichetta Star per tutti gli altri territori.

Trama e dettagli sulla serie

Basata sull’omonimo film di Jemaine Clement e Taika Waititi, “What We Do In The Shadows” è un’opera documentaristica che offre uno sguardo sulla vita quotidiana (o meglio, notturna) di quattro vampiri che hanno convissuto per centinaia di anni a Staten Island. Dopo la visita inaspettata del loro oscuro signore e leader, i vampiri vengono ricordati dello scopo per cui erano stati inizialmente incaricati al loro arrivo a New York oltre un secolo fa: la dominazione totale e completa del Nuovo Mondo. Ma qual è il metodo migliore per raggiungere questa dominazione? La troupe televisiva segue le vicende dei vampiri nel tentativo di dare una risposta a questa domanda.

Successi e riconoscimenti

Nelle sue prime tre stagioni, “What We Do In The Shadows” ha ricevuto oltre 10 nomination agli Emmy Awards, incluso quello per Outstanding Comedy Series. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Paul Simms, Jemaine Clement, Taika Waititi, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch e Eli Bush. La serie è prodotta da FX Productions.

Disponibilità delle stagioni precedenti

Le stagioni precedenti di “What We Do In The Shadows” sono attualmente disponibili in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel resto del mondo.

Non vedete l’ora di assistere al ritorno di “What We Do In The Shadows”? Fatecelo sapere sui social media!

Rispondi