Il remake di “White Men Can’t Jump” approda sulla piattaforma Disney+: le prime impressioni sui social<
Il prossimo film targato 20th Century Studios, “White Men Can’t Jump”, rende omaggio alla cultura dello streetball di Los Angeles. Il cast vede Sinqua Walls nel ruolo di Kamal, un tempo promettente giocatore che ha compromesso il suo futuro nello sport, e il rapper pluripremiato Jack Harlow al suo debutto cinematografico nel ruolo del protagonista Jeremy, un’ex stella del basket le cui infortuni hanno frenato la sua carriera. Affrontando relazioni precarie, pressioni finanziarie e forti conflitti interiori, questi due personaggi così diversi scopriranno di avere più cose in comune di quanto avrebbero mai immaginato.
Reazioni sui social dopo la prima del film
Con la première del film a Hollywood, l’embargo sulle reazioni sui social è stato revocato e i critici hanno così potuto condividere le loro prime impressioni sulla pellicola. Le opinioni sul film sembrano divise, con alcuni che elogiano la reinterpretazione del classico e altri che lo ritengono meno incisivo rispetto all’originale.
Il cast e il team creativo del film
La nuova versione di “White Men Can’t Jump” è diretta da Calmatic e vede nel cast Teyana Taylor, Laura Harrier, Vince Staples, Myles Bullock e Lance Reddick. La sceneggiatura è firmata da Kenya Barris e Doug Hall. Il film è prodotto da Kenya Barris e Paul Hall, mentre i produttori esecutivi sono Blake Griffin, Ryan Kalil, Noah Weinstein, Calmatic, Doug Hall, E. Brian Dobbins e James Powers.
La data di uscita su Disney+ e altre piattaforme di streaming
“White Men Can’t Jump” sarà disponibile dal 19 maggio 2023, in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Disney+ sotto l’insegna Star in tutti gli altri territori. Gli appassionati del cinema e del genere sportivo sono in trepida attesa per la release del film e per scoprire se questa nuova versione riuscirà a battere l’originale.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.