Cara Delevingne entra nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story
La celebre attrice e modella Cara Delevingne si unirà al cast della dodicesima stagione di American Horror Story, la nota serie antologica targata FX. Delevingne è stata recentemente vista nella seconda e ultima stagione di Carnival Row su Prime Video.
Nuovi protagonisti e trama della dodicesima stagione
Non sono ancora stati resi noti i dettagli relativi al personaggio che l’attrice interpreterà in American Horror Story. La dodicesima stagione della serie, intitolata AHS: Delicate, sarà basata sul prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, ed è stata descritta come “l’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby”. La trama ruoterà attorno a una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per impedire la sua gravidanza.
Altri membri del cast e debutto previsto
Oltre a Cara Delevingne, faranno parte del cast di AHS: Delicate anche Emma Roberts, Kim Kardashian e Matt Czuchry. Il debutto della dodicesima stagione è previsto per l’estate oltreoceano. Inoltre, è stata confermata la partecipazione della veterana di Pose, Michael Jaé Rodriguez, anche se i dettagli sul personaggio che interpreterà non sono ancora stati rivelati.
Curiosità sulla serie
- Emma Roberts è stata protagonista di diverse stagioni di American Horror Story;
- Kim Kardashian farà il suo debutto come attrice nella serie;
- Matt Czuchry è noto per il suo ruolo in The Good Wife e The Resident.
La nuova stagione di American Horror Story si preannuncia intrigante e ricca di colpi di scena, con un cast stellare che promette grandi interpretazioni. Non resta che attendere ulteriori novità e la data di debutto ufficiale.